Il Moro a Identità Golose

In occasione della prossima edizione di Identità Golose che si svolgerà dal 3 al 5 Marzo, il ristorante Il Moro con Salvatore e Vincenzo Butticè sarà presente e protagonista nella giornata di lunedì nelle aree dedicate alle prestigiose aziende Riserva San Massimo e Giardini d’Amore.

Due le originali creazioni che durante la giornata vedranno rispettivamente protagonisti il rinomato Carnaroli Riserva San Massimo con un Risotto ricci di mare e zafferano e la crema di Mandorla con Ostrica con nutella di mandorla.

Il Moro, realtà consolidata del panorama monzese da oltre 10 anni, racconta nei suoi piatti la Sicilia di oggi. Una Sicilia contemporanea ben conscia delle proprie tradizioni, dei suoi aromi e dei profumi, per regalare un vero e proprio viaggio ai suoi clienti, in ogni suo boccone e descrivere una pezzetto parte della sua cultura attraverso una gustosa esperienza.

Riserva San Massimo è un’area naturale nel cuore del Parco del Ticino che grazie alla sua meravigliosa e incontaminata biodiversità, dà vita ad un riso Carnaroli di assoluta eccellenza. Riconosciuto con il marchio blu del Parco Ticino di produzione controllata, fornisce le migliori attività di ristorazione del territorio italiano.

Giardini d’Amore nasce sulle coste della passionale Sicilia. Reinterpreta in una chiave moderna e di grande qualità l’antico e tradizionale concetto di liquore, valorizzando al meglio le migliori materie prime del Mediterraneo come il limone Interdonato, i fichi d’India e il finocchio selvatico. Cura ed artigianalità maniacali rendono i loro prodotti assolutamente unici.

Ristorante Il Moro

Via Parravicini, 44 – Monza

info@ilmororistorante.it / +39 039327899

 

(Visited 55 times, 1 visits today)