Il Festival della Gastronomia a Milano

Il Festival della Gastronomia a Milano Megawatt Court – Milano dal 17 al19 novembre 2018 Una festa per la pizza! Il Festival della Gastronomiaa Milano è per noi l’ultimo evento dell’anno, ed è anche il primo per la nuova edizione del Premio Emergente: incontreremo a Milano i migliori giovani Pizza Chef provenienti da tutto il … Read more Il Festival della Gastronomia a Milano

Re Panettone® Milano XI: il 17 e il 18 novembre 2018 al MegaWatt.

Torna RE PANETTONE®MILANO, il tradizionale appuntamento con il grande lievitato delle feste per eccellenza, per celebrare storia, interpreti e creatività del Panettone artigianale. Non solo il tradizionale, ma tante varianti golose e creative che di anno in anno raccontano estro e territorio dei maestri pasticcieri italiani. Un appuntamento per degustare, conoscere e acquistare: la formula … Read more Re Panettone® Milano XI: il 17 e il 18 novembre 2018 al MegaWatt.

Cioccolatò: eventi e degustazioni nel segno dell’eccellenza.

 La Perla di Torino, realtà leader nella produzione di cioccolato all’ombra della Mole, è tra i nomi protagonisti della manifestazione più dolce dell’inverno torinese: Cioccolatò, la kermesse tutta dedicata alla sublime arte del cioccolato, che dal 9 al 18 novembre animerà Piazza San Carlo con un format rinnovato e un calendario ricco di appuntamenti, workshop … Read more Cioccolatò: eventi e degustazioni nel segno dell’eccellenza.

VINO: LE COOPERATIVE PROTAGONISTE DEL FESTIVAL “VIVITE”

Un programma alternativo di laboratori didattici, workshop, talk “pane e salame” e degustazioni con un ricco parterre di ospiti VINO: LE COOPERATIVE PROTAGONISTE DEL FESTIVAL “VIVITE”, IL 17 E 18 NOVEMBRE A MILANO Torna questo weekend al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano la prima mostra-evento dedica alle cantine cooperative e ai … Read more VINO: LE COOPERATIVE PROTAGONISTE DEL FESTIVAL “VIVITE”