Con la nuova AR, i tappeti di NODUS come a casa

Con la nuova AR, i tappeti di NODUS come a casa

“Bello, questo! Ma come starà a casa mia?”

Nessun problema: quando si cerca un tappeto di design e di alta qualità, a rendere realistiche le fantasie, ci pensa la Realtà Aumentata di NODUS.

NODUS, noto da sempre per ricerca e innovazione, ha infatti scelto di implementare la Augmented Reality nel catalogo online e di offrire questo servizio anche su progetti custom, se richiesto.

Grazie alla sua piattaforma di AR, chi visita il sito del Brand, ha a disposizione una innovazione tangibile: prima di acquistare un tappeto, può posizionarlo nell’ambiente dove intende inserirlo per vedere come sta e decidere se è adatto. Questo permette a chi sfoglia il catalogo NODUS di acquistare un tappeto senza avere sorprese e senza la necessità di vederlo in un negozio tradizionale. Ma anche senza nessuna app da scaricare.

Rendendo le creazioni tessili di NODUS ingaggianti e interattive, la AR avvicina il Brand a potenziali clienti di una nuova fascia generazionale, ma con una tecnologia super facile da utilizzare, quindi adatta anche agli utenti meno phigital oriented!

Un vantaggio importante, soprattutto considerando la crescente tendenza all’acquisto online e da remoto, particolarmente importante nella situazione attuale.

Messaggio per tutti i fan dei tappeti NODUS: cercate il simbolo blu

e… buona scelta!

 

https://www.nodusrug.it/it/nodus-ar-augmented-reality.php

 

Qualche esempio (da aprire con il vostro smart phone, se volete posizionare nell’ambiente il tappeto –

altrimenti vedrete solo il modello 3D):

 

https://ar.nodusrug.it/flamingo

https://ar.nodusrug.it/tufty

https://ar.nodusrug.it/connexions

 

(Visited 28 times, 1 visits today)