Didò dà forma al gioco: tante le novità da modellare tra gli animaletti di Ia Ia La Fattoria e le tagliatelle di Nonna Pina

Didò dà forma al gioco: tante le novità da modellare

tra gli animaletti di Ia Ia La Fattoria e le tagliatelle di Nonna Pina

Creatività, fantasia, manualità, sperimentazione. La semplicità di Didò mette in campo tutto questo insieme a una ricca dose di divertimento. Didò è a base di ingredienti completamente naturali: farina, acqua e sale. 100% made in Italy, è la pasta per giocare che da oltre 30 anni aiuta i bambini a sviluppare la loro psicomotricità e imparare i primi concetti di tridimensionalità.

Tra le ultime novità, Didò Ia Ia La Fattoria: meno recinti, più interazione con la natura per accompagnare i piccoli in uno dei loro luoghi preferiti. Una vera e propria fattoria in cartotecnica da montare sulla tovaglietta suddivisa in aree tematiche e da animare con gli animali da modellare con la pasta colorata contenuta nella confezione. Ben 10 salsicciotti colorati e tutto il necessario per lavorarli: 4 formine in 3D con 5 soggetti, cartoncini con elementi pre-tagliati e molti altri gli accessori utili a dare forma alla creatività.

Dall’unione tra Polpetta, il gatto più goloso dei 44 gatti e uno dei tormentoni dello Zecchino d’Oro, prende poi forma Didò Le tagliatelle di Nonna Pina. Una proposta per imitare i grandi in cucina e divertirsi insieme nella sperimentazione di nuovi piatti tutti da modellare. All’interno della confezione sei salsicciotti l’occorrente per un super mini chef: trafile per le tagliatelle, mattarello, coltellino, una formina per creare Polpetta, un cartoncino con elementi pre-tagliati, un piatto, il ricettario e l’immancabile Nonna Pina che guida nella sperimentazione.

E con tutte le confezioni di Didò (oltre a quelle di Giotto be-bè) è possibile partecipare al concorso che mette in palio i morbidissimi cuscini arcobaleno e le irresistibili pecorelle. Info su https://www.unpelucheperte.it/

(Visited 37 times, 1 visits today)