Philips Sonicare ProtectiveClean 4500 fa splendere il tuo sorriso, con delicatezza

Tecnologia Sonicare e uno speciale microchip regalano una pulizia della bocca profonda e delicata

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), attenta a proporre soluzioni innovative per il benessere delle persone,  presenta lo spazzolino elettrico Sonicare ProtectiveClean 4500 in grado di sbiancare i denti in appena una settimana[1], con delicatezza:.

Philips conosce bene l’importanza di pulire con cura l’intero cavo orale e avere un sorriso luminoso. A volte però, per ottenere una pulizia profonda e accurata si rischia di esercitare una pressione eccessiva e a risentirne sono denti e gengive. Per questo motivo il nuovo Phillips Sonicare ProtectiveCan offre una pulizia profonda e delicata: in caso di pressione eccessiva lo spazzolino emette un suono pulsante che ricorda di esercitare meno forza, rivelandosi adatto per chi ha apparecchi ortodontici, capsule, corone a copertura.

Philips Sonicare ProtectiveClean   è dotato della tecnologia Sonicare che combina 62 mila movimenti al minuto con una ben determinata ampiezza di oscillazione delle setole: la testina si muove ad alta frequenza ma gentilmente, lava i denti e direziona il fluido in profondità tra gli spazi interdentali per una pulizia che puoi vedere e sentire.

Inoltre, è dotato di BrushSync, l’innovativa tecnologia con microchip che rileva e sincronizza la testina e l’impugnatura dello spazzolino per monitorare il tempo e la frequenza di utilizzo della testina: quando è arrivato il momento di sostituirla, una spia si illumina sul manico accompagnata da un segnale sonoro in modo da avere la certezza che lo spazzolino offra sempre una pulizia efficace. La testina W DiamondClean è stata progettata per rimuovere le macchie superficiali e donare un sorriso più bianco: grazie alle setole centrali, più fitte,  rimuove le macchie e consente di rendere i denti più bianchi in solo una settimana1.

Le speciali funzioni QuadPacer e Smartimer permettono di sapere il tempo corretto da dedicare alla pulizia di ogni parte della bocca e indicano quando sono trascorsi i 2 minuti consigliati per una buona igiene del cavo orale e un sorriso smagliante.

Philips Sonicare ProtectiveClean è ideale sia per la rimozione della placca sia per rendere il tuo sorriso più splendete, in poco tempo. È dotato, infatti, di 2 programmi:

  • Clean per una pulizia profonda
  • White per rimuovere macchie superficiali dello smalto dentale

E per un delicato e graduale aumento della potenza di pulizia è possibile usare per i primi 14 giorni il programma Easy-Start che consente di abituarsi in modo facile ed efficace alla pulizia profonda offerta dal nuovo spazzolino elettrico.

 

(Visited 30 times, 1 visits today)