THE MIXTAPE | SANT’AMBROGIO EDITION

THE MIXTAPE | SANT’AMBROGIO EDITION

6 dicembre 2018 – Arizona 2000

DO YOU WANT TO FUNK WITH ME?

The Mixtape è un progetto unico, prima di essere un evento imperdibile. Nasce al GhePensi M.I., locale di NoLo, da un’idea del suo fondatore Matteo Russo, che vuole portare in zona i migliori Dj/Selecter di Milano e d’Italia.
Per la prima volta in trasferta, The Mixtape sceglie di spostarsi in una location pazzesca, e la scelta non poteva che ricadere su Arizona 2000, la discoteca più alternativa di Milano, per una vigilia di Sant’Ambrogio all’insegna del funk. La Sant’Ambrogio Edition sarà il primo di una serie di appuntamenti che si succederanno nei prossimi mesi.

Musica alta, cassa forte, una storia incredibile. Un viaggio nel funk declinato in più sottogeneri, che ci farà muovere il collo già solo col primo beat.

Dall’hip hop al funk, passando per il funky house fino all’elettronica e tutto quello che gira intorno, guidati dalla potenza dei migliori Dj del panorama musicale italiano e da un MC (Master of Ceremonies) d’eccezione, in una collaborazione straordinaria!

A inaugurare questa prima serata, si alterneranno sul palco nomi del calibro di Bassi Maestro (rapper, disc jockey, beatmaker e produttore discografico), Lanomi Kyfun (duo milanese che viaggia a fortissimi colpi di vinile), Mazay (produttore e membro dei Pink is Punk con cui ha contribuito a scrivere un pezzo di storia dell’electro house) e uno Special Guest che vi lascerà a corto di beat!

Maurizio Ridolfo aka RIDO MC sarà MC della serata!

Arizona 2000 – Via Natale Battaglia 12, Milano

Open h. 22.30

Ingresso in lista o entro h.24 -> 10€ drink compreso

Ingresso dopo h.24 -> 15€ drink compreso

Ma più tardi arrivi, meno ti diverti!

Come raggiungerci: M1/M2/tram 1/bus 90 e 91
Per informazioni: info@ghepensi-mi.it

Facebook evento: https://www.facebook.com/events/393482201191955/

Facebook Arizona 2000: https://www.facebook.com/Arizona2000Milano/

(Visited 27 times, 1 visits today)