SIMONE BONINI PER IL GELATO CARAPINA A IDENTITÀ GOLOSE

_DSC3628

IL 4 MARZO SIMONE BONINI RELATORE A IDENTITÀ GOLOSE
IL GELATO CARAPINA SUL PALCO DI MILANO
IL VIAGGIO DEL 2017 PER BONINI SARÀ QUELLO DI UN RITORNO DAL FUTURO

Il 4 marzo Simone Bonini sarà tra i relatori di Identità di Gelato che quest’anno anima la prima giornata di Identità Golose a Milano (4/6 marzo).
Sul palco della sala Blu 1 (ore 14.10) il fondatore di Carapina affronterà il tema dell’edizione 2017 del congresso, “Il viaggio”, con una lezione dal titolo “Ritorno dal futuro”.

Due gli assaggi in programma da parte del vulcanico icecream-chef toscano che dal 2008 (anno di fondazione di Carapina in piazza Oberdan a Firenze) prosegue la sua personale rEvolution nel mondo del gelato italiano.

Se il 2016 è stato l’anno del Carapina Food Truck on the road nella nostra Penisola e della pubblicazione per i tipi di Giunti del suo libro Il gelato a modo mio, il 2017 vedrà Carapina rinnovarsi di nuovo, puntando ancora di più sulle forniture a strutture del settore lusso, a locali di alta gamma, alla vendita sul vintage Food Truck e a una vera e propria scuola di gelato gastonomico che nascerà direttamente nello storico negozio di piazza Oberdan a Firenze, dove tutto è nato appena nove anni fa.

E a Identità Golose, dove tornerà per il secondo anno come relatore, oltre alla lezione di sabato 4 marzo in cui Bonini proietterà anche un video dedicato a questi primi nove anni del mondo Carapina, il gelatiere fiorentino firmerà le copie del suo libro nello stand di Giunti nelle giornate di sabato 4 e lunedì 6 marzo. Sempre lunedì 6 marzo è inoltre previsto un suo intervento alle ore 16.00presso lo stand Monograno Felicetti dove interpreterà un aperitivo molto singolare.

Per maggiori informazioni: www.carapina.it

(Visited 48 times, 1 visits today)