A MADE Expo con MORE le novità del gruppo Moretti spa

18- 21 marzo 2015 | Fiera Milano RHO

Moretti spa, industria delle costruzioni fondata da Vittorio Moretti in Franciacorta, presenta a MADE Expo i nuovi progetti oltre ai traguardi raggiunti grazie alla sinergia delle tanti parti del gruppo.
I progetti realizzati all’interno del sito Expo, la partecipazione alla mostra Building the Expo, insieme a MORE con la collezione completa di case e il nuovo sistema legno.

progetti Expo: il Cluster Cacao, pensato per immergere il visitatore in una giungla con pannelli verticali di betulla che si sovrappongono a strutture in acciaio, il Cluster Riso che riproduce una risaia, come una mostra a carattere botanico di aree coltivate con diverse tipologie di riso, insieme al Padiglione per il Principato di Monaco che è  anche parte dell’esposizione Buiding the Expo, la grande mostra che presenta in anteprima più di 30 padiglioni di Expo Milano 2015 attraverso disegni, dettagli costruttivi, prototipi, foto e video di cantiere.

progetti MORE: come laboratorio di ricerca, MORE presenta a MADE Expo la collezione completa delle case realizzate secondo l’innovativo sistema di costruzione prefabbricata che comprende il nuovosistema legno e gli ultimi modelli di sistema abitativo: trilobite e wowhouse.

focus cantieri: Shopping Center Iguatemi (Fortaleza Brasile) – progetto dello studio di architettura Laguarda Low; Centro Commerciale Nave de Vero (Marghera Venezia) – progetto dello studio londinese Design International; Centro eventi multifunzionale (Verbania), progettato da un team guidato dall’architetto Perez Arroyo; Le Residenze di via Campari (Sesto San Giovanni Milano) – progetto architetto Mario Botta; Terme di Punta Marina (Ravenna) – progetto Studio Terpin Associati;Cantina Fratelli Martini (Cossano Belbo Cuneo)progetto Moretti Spa; Cantina Petra (Suvereto Livorno)progetto architetto Mario Botta; Headquarter Campari (Sesto San Giovanni Milano) – progetto architetto Mario Botta; Siziano Logistick Park (Pavia) – progetto Moretti Prefabbricati; Scuola L’Aurora Bachelet(Milano) – progetto IT Studio progettazione.

Moretti Spa Moretti è una società italiana con 50 anni di storia nell’edilizia pubblica e privata. Un interlocutore autorevole, con competenze specialistiche ed esperienze diversificate. Prefabbricati in calcestruzzo, in legno e con sistemi misti che integrano ferro, vetro e pietra. Edilizia pubblica e privata chiavi in mano, infrastrutture, Real Estate. Ogni progetto trova in Moretti una risposta puntuale ed esaustiva. Dalla consulenza strategica alla progettazione, dalle semplici forniture di prodotto alla gestione di cantiere, installazione e collaudo finale, dal contract di prodotto a quello di commessa.

Moretti spa e MORE @MADEexpo
18 – 21 marzo 2015
Fiera Milano RHO  Hall 2   |  Stand G24

morettispa.it
morettimore.it
madeexpo.it

(Visited 62 times, 1 visits today)