Con Moulinex cucinare diventa facile!

10001555_630477683674795_633503269_n

Moulinex, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori che amano vivere la cucina in maniera sana, gustosa, veloce e divertente propone diversi prodotti divisi in due linee: Preparazione cibi e Cottura.

 

LINEA PREPARAZIONE CIBI

 

Masterchef Gourmet

Per riscoprire il piacere di realizzare le ricette della nostra tradizione, come la pasta fatta in casa, buona come quella della mamma o della nonna, Moulinex ha creato la gamma Masterchef Gourmet. La kitchen machine realizzata con un’altissima attenzione per i dettagli e la massima funzionalità in cucina.

 

I due prodotti top di gamma Masterchef Gourmet Premium Pasta e Masterchef Gourmet Premium, bellissimi nel loro design silver sono indispensabili per realizzare pane, pizza e dolci, ma non solo.

Masterchef Gourmet Premium è compatto, potente con i suoi 900W, dotato di 6 velocità, a cui si aggiunge la funzione Pulse. Dotato di utensili di miscelazione ed impasto di alta qualità, gancio impastatore super potente per ingredienti duri come il pane, è ideale anche per fare le torte e impasti leggeri grazie alla frusta a filo per montare bianchi d’uovo.

Il  recipiente inox della capacità di ben 4l, con coperchio trasparente e con la protezione schizzi, consentono di lavorare in cucina senza sporcare.

Ma non è tutto, infatti sono disponibili anche gli accessori per grattugiare (grosso, fine e affetta), il  tritacarne (con griglia a fori piccoli e grossi), e in più è dotato degli accessori frullatore,e centrifuga.

Per gli amanti della pasta Moulinex propone Masterchef Gourmet Premium Pasta, ideale per realizzare pasta corta e lunga grazie al comodo Kit Pasta Box. Un kit completo con gancio specifico per la pasta, torchio per attaccare le 6 diverse tipologie di pasta corta (bigoli/spaghettoni, pappardelle, orecchiette, fusilli, bucatini e rigatoni), pasta lunga per preparare buone lasagne, tagliatelle e taglioni, senza dimenticare all’interno del kit il passapomodoro per realizzare ottime passate in pochi minuti.

Nella confezione della Mastechef Gourmet Pasta Premium è compreso un ricettario dedicato alla pasta curato dallo chef Gambero Rosso Massimiliano Mariola che ha lavorato con Moulinex nella realizzazione di questo nuovo prodotto passo dopo passo, nello sviluppo della macchina e degli accessori. Tante e varie ricette per soddisfare amici e familiari nei pranzi e nelle cene, perché Moulinex è sempre al vostro fianco in cucina.

Infiny Force

La nuova gamma di frullatori a immersione Infiny Force ha risultati eccezionali grazie all’ActivFlow Technology e alla velocità variabile.

Tre prodotti dotati della ActivFlow Technology ovvero di 4 lame per un risultato di miscelazione ottimo e veloce: 2 interne affilate per tritare il cibo e 2 lame esterne affilate e inclinate per trattenere il cibo. Inoltre la velocità variabile offre un migliore controllo della preparazione per il consumatore.

Tutti dotati di impugnatura ergonomica e antiscivolo, sono disponibili in tre nuove colorazioni e diversi accessori.

Nel modello top DD866A colore silver premium, troverete l’esclusivo accessorio “salse fredde express” che permette di realizzare in pochi secondi salse fredde buone e cremose.

Grazie all’ampio ricettario fornito con il prodotto, ad esempio, preparare una perfetta maionese in 10 secondi non è mai stato cosi facile!

Il tritatutto ampia capacità 500ml, la frusta filo e il bicchiere graduato di 800ml presenti all’interno della confezione fanno di questo prodotto l’aiuto indispensabile in cucina.

Nella gamma esiste anche il modello rosso metalizzato (DD863G) con tritatutto, frusta filo e bicchiere graduato 800ml e il modello bianco DD8611 con il tritatutto 500ml e il bicchiere graduato 800ml.

Con ActivFlow Technology e le 20 velocità variabili, il frullatore a immersione Infiny Force non può mancare in cucina, adatto nella preparazione di ogni tipo di salsa è efficiente e potente grazie ai 700 W di velocità che assicurano il massimo risultato per ogni tipo di preparazione.

 

Fresh Express+

Compatto e colorato, pensato per velocizzare la quotidianità in cucina senza mai rinunciare allo stile, Fresh Express+ è un alleato assolutamente versatile che può affettare, grattugiare e tagliare in modo ondulato frutta e verdura, parmigiano, noci, cioccolato, biscotti o pane secco, per preparare insalate, macedonie, patate e verdure fritte, dolci e tanti piatti gustosi, tutti arricchiti con un tocco di fantasia in più.

il tubo di uscita è stato perfezionato per centrare ancora di più il piatto senza fare fuori uscire cibo.

Fresh Express+ è estremamente pratico e veloce da usare grazie ai 5 diversi coni facilmente intercambiabili che garantiscono altrettante funzioni: tre tipologie di grattugia (cono arancio: grattugia fine; cono rosso: grattugia grosso; cono giallo: grattugia parmigiano), una tipologia di affetta (cono verde chiaro: affetta fine) e la novità taglio (cono verde scuro: taglio ondulato per patate o carote ondulate). Tutti i coni sono comodamente lavabili in lavastoviglie, si ripongono nel pratico alloggiamento degli accessori salva spazio che garantisce ordine e accessibilità a portata di mano.

 

Centrifuga Infiny Press Revolution

La nuova centrifuga Infiny Press Revolution dotata della “Juice Press Technology”, è ideale per chi desidera gustare succhi e centrifugati freschi in ogni momento della giornata. Grazie alla sua tecnologia innovativa, che trattiene il massimo del sapore e delle vitamine della frutta, è possibile estrarre il 35% di succo in più, il 30% di Vitamina C in più e il 75% di antiossidanti in più rispetto ai juicer classici.

Silenziosa e facile da utilizzare è dotata di due filtri inox diversi, uno arancioneper creare deliziosi succhi e l’altro rosa per preparazioni più cremose come salse e frullati.

Infiny Press Revolution permette di utilizzare mele, carote, finocchi o sedano senza sbucciarli.

 

Due contenitori in dotazione, uno per recuperare la polpa compatta dalla centrifuga e l’altro per il succo, entrambi della capacità di 1l così da ottenere subito la preparazione desiderata.

Infiny Press Revolution è anche facilissima da pulire: tutte le sue componenti sono amovibili e lavabili in lavastoviglie (a parte il blocco motore). I filtri sono ancora più facili da pulire passandoli sotto il rubinetto direttamente.

La nuova centrifuga di Moulinex è in acciaio inox, bella e dal design accattivante può essere esposta in ogni tipo di cucina, dalla più classica alla più moderna ed essere subito a portata di mano. In dotazione anche un ricettario pieno di ricette gustose e creative.

 

 

 

 

LINEA COTTURA

 

Nutribread

Moulinex lancia la nuova macchina del pane Nutribread, e va incontro anche ad una tendenza, sempre più forte, di chi, per necessità o per scelta, segue una dieta senza glutine.

Questa nuova macchina del pane, infatti, contiene 13 programmi per preparare diversi tipi di pane, pasta della pizza e marmellate di cui 3 programmi senza glutine, per realizzare pane classico, pane dolce e pane salato.

Compatta e pratica, Nutribread è in grado di lavorare in tutta semplicità, di impastare tutti gli ingredienti – farina, acqua, uova e lievito – in pochi e semplici gesti e cuocere tre dimensioni di pane (1000gr, 750gr e 500gr), ed avere in ogni occasione il prodotto appena sfornato in tavola.

700 W di potenza, dal suo pratico oblò è possibile controllare la cottura ed ottenere una perfetta doratura (chiara, media, scura). Completamente automatica, Nutribread ha uno stile unico, tutta in metallo con il top in vetro temperato. Una macchina per il pane completa, timer per impostare l’avvio automatico, con partenza ritardata fino a 15 h e mantenimento al caldo dopo la cottura di 1h. La sua ampia portata e la vasta scelta di funzioni da impostare a seconda delle esigenze, la rendono una macchina solida ed efficiente, capace di garantire sempre alte prestazioni.

 

Più specifica invece per chi ama anche la classica baguette francese è la Home Bread Baguette. Versatile con 16 programmi diversi: baguettes, pane normale, integrale, senza sale, senza glutine, con omega 3, pane dolce, torte, marmellate e impasti, per soddisfare ogni tipo di esigenza. Semplice nella sua forma grazie ad una ampio schermo e tutti i programmi riportati sul coperchio, Home Bread Baguette è in grado di cuocere tre dimensioni di pane (1500gr, 1000gr e 750gr) e fino a 4 mini-baguettes.  Completa di ricettario, è ideale per chi ama il pane fatto in casa a tutte le ore. 1650 W di potenza, partenza ritardata fino a 15 h e mantenimento al caldo dopo la cottura di 1h, la rendono un accessorio indispensabile e facile da utilizzare.

 

Friggitrice Uno Metal

La friggitrice Moulinex facile da utilizzare e che rispetta il sapore dei cibi. Rivestimento in Metallo, ha una potenza di 1900 W, la vasca fissa è antiaderente, le pareti fredde e grazie alle pratiche maniglie può essere trasporta per cucinare in tutta sicurezza.

Il coperchio è lavabile in lavastoviglie e dotata di un filtro anti-odore. Il termostato è regolabile fino a 190°C e la capacità max di olio è 2.1 lt  per realizzare un frittura di 1.2 kg

 

Toaster Ultracompact Metal

Il tostapane pratico e bello da mettere in mostra in cucina grazie alle finiture nere e metallo. Utra compatto può essere riposta facilmente anche negli spazi piccoli. Grazie alle piastre antiaderenti e alla potenza di 700 W si possono realizzare buonissimi e croccanti toast.

 

 

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.

 

(Visited 92 times, 1 visits today)