ORPHEA PROTEZIONE CASA E PERSONA

orphea_candela

orphea_casa_spray_muntinsettoorphea_persona_spray_antipuntura_50ml

 

 

 

 

 

Presentate le novità 2014 della linea Orphea Protezione Persona” nelle tre varianti Delicata per Bambini, Classica e Safari, oltre ai prodotti novità della linea Orphea Protezione Casa:

*Candela Insetticida Profumata: al gradevole profumo di lavanda è efficace su insetti volanti, in particolare su tutte le specie di zanzara. Dal design pratico ed elegante, è facile da usare: basta aprire la confezione e attivare lo stoppino. Consigliato per uso esterno, assicura una protezione fino a 30 ore.

* Orphea Insetticida Shake: elimina diverse tipologie di insetti come formiche, scarafaggi, centopiedi, pesciolini d’argento, mosche, zanzare, acari e pulci. Grazie alla sua efficacia ad ampio spettro e snidante, svolge un’azione immediata e anche residuale. Disponibile nel formato da 500 ml.

La gamma è completamente rinnovata nella grafica e si arricchisce di diversi prodotti distinti in tre linee secondo livello di protezione e target:

LINEA DELICATA, dedicata ai bambini, comprende:

* Latte Antipuntura: protegge le pelli più delicate dalle punture di zanzare fino a 5 ore e ha un’efficacia testata contro la zanzara tigre. Gradevolmente profumato e senza aggiunta di alcol è arricchito di Pantenolo e Camomilla per un effetto idratante e addolcente. Disponibile nel formato spray da 100 ml.

* Salviette Antipuntura: nel comodo formato da 15 salviette pratiche e veloci da usare in ogni momento, proteggono efficacemente la palle di grandi e piccini fino a 3 ore. Grazie al contenuto di estratti naturali di Camomilla, Aloe Vera e Pantenolo proteggono la pelle mantenendola idratata, senza ungere.

* Dopopuntura Gel Bambini: a base di Provitamina B5, lenisce e dona immediato sollievo dalle punture di insetti, alleviando la fastidiosa sensazione di prurito. Agli estratti naturali di Camomilla, Malva e Mentolo e senza aggiunta di ammoniaca, è disponibile nel formato da 10 ml ed è dotato del pratico applicatore roll-on in acciaio che permette un delicato massaggio.

LINEA CLASSICA, per la protezione di tutti, comprende:

* Lozione Antipuntura: protegge efficacemente la pelle fino a 6 ore dalle punture di zanzare, tafani ed altri insetti. Funziona anche contro la zanzara tigre. Dal gradevole profumo, contiene Aloe Vera che dona alla pelle un piacevole effetto rinfrescante. E’ disponibile nei formati spray da 75 e 100 ml.

* Dopopuntura Dry: grazie alla sua formula potenziata con estratti naturali di Menta Piperita, Malva e Mentolo è particolarmente ideale per chi pratica attività sportiva all’aperto. E’ disponibile nel formato da 10 ml ed è dotato del pratico applicatore roll-on in acciaio che permette un delicato massaggio.

LINEA SAFARI, la novità in formula super potenziata, comprende:

*Spray Antipuntura: protegge efficacemente la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti. La sua efficacia è stata testata anche contro la zanzara tigre. Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione totale fino a 8 ore. Disponibile nei formati da 50 e 100 ml, non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo.

* Roll-On Antipuntura: protegge efficacemente la pelle per più di 6 ore dalle punture di zanzare. Efficacia testata anche contro la zanzara tigre. Con estratto di Eucalipto e dal profumo gradevole è disponibile nel formato da 50 ml.

* Dopopuntura Gel “Safari”: con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di Ginger e Aloe è efficace contro le urticazioni da medusa e dona sollievo immediato in caso di punture di zanzare, zanzare tigre, api e vespe. Disponibile nel formato da 10 ml e dotato di applicatore soft massage non contiene ammoniaca, alcol né profumo.

Per ulteriori informazioni: www.orphea.it

(Visited 110 times, 1 visits today)