In Grecia, l’espresso italiano “firmato” Gwilym Davies e Nuova Simonelli Interesse ad ammirazione all’Ho.Re.Ca. di Atene per l’Aurelia II con tecnologia T3 prodotta dall’azienda italiana

Tredicimila caffè, più di tremila espressi al giorno. Una vera e propria prova di qualità e di “resistenza”, brillantemente superata, per le tre macchine per caffè espresso Aurelia II T3 di Nuova Simonelli che per quattro giorni hanno funzionato senza sosta al Metropolitan Expò di Atene, in occasione di Ho.Re.Ca., l’annuale Fiera dell'ospitalità e del settore della ristorazione. Ad utilizzare una delle tre macchine è stato un barista d’eccezione: lo scozzese Gwilym Davies, già campione del mondo nel 2009 ad Atlanta.  Per farsi servire un caffè da lui lo stand di trecento metri quadrati allestito dall’importatore e distributore di Nuova Simonelli in Grecia, Karoulias, è stato preso d’assalto, da operatori e pubblico, per l’intera durata della manifestazione.

Alla rassegna, che si è svolta nella seconda settimana di febbraio nella capitale greca, l’azienda italiana ha potuto far conoscere da vicino la moderna tecnologia T3, insieme alle altre novità della propria produzione, agli operatori di tutta la penisola ellenica e anche di parte dell’area balcanica. Ogni giorno, all’interno dello spazio espositivo, i tecnici di Nuova Simonelli hanno presentato nei dettagli le peculiarità della nuova macchina Aurelia T3, già molto apprezzata lo scorso mese di gennaio ai campionati italiano e francese per baristi, svoltisi a Rimini e a Lione. La stessa macchina sarà il supporto tecnico ufficiale per tutti i partecipanti ai campionati mondiali in programma il prossimo mese di maggio a Melbourne, in Australia.

 

(Visited 25 times, 1 visits today)