Nuova Simonelli al Gulfood di Dubai

L’azienda italiana diffonde la cultura del caffè espresso nei Paesi Arabi con la moderna tecnologia e l’alta professionalità delle proprie macchine

Da lunedì 25 a giovedì 28 febbraio Nuova Simonelli sarà presente con le proprie innovative macchine per caffè espresso a Dubai, in occasione di Gulfood 2013, il Salone internazionale dell’industria alimentare e dell’ospitalità. In questa grande vetrina mondiale nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, che accoglie annualmente espositori e visitatori di oltre 150 Paesi, Nuova Simonelli sarà presente con un proprio spazio espositivo (Hall 2 – stand 2/24).

Gulfood si svolge al centro di un’area geografica di grande interesse dal punto di vista commerciale con un mercato in rapido sviluppo, anche nel settore delle macchine per caffè espresso. Nuova Simonelli è già presente da anni nell’area mediorientale, dove può vantare una clientela di prestigio. Proprio uno dei più grandi alberghi di Dubai, appartenente a una famosa catena alberghiera presente in tutto il mondo, ha attrezzato i propri bar, ristoranti e suite con settantacinque macchine, di vari modelli, tutte Nuova Simonelli.

Al “World Trade Centre”, sede del Gulfood, saranno soprattutto gli operatori del Medio Oriente ed in particolare dei Paesi arabi ad avere l’opportunità di costatare direttamente l’alto livello di tecnologia offerto dall’azienda italiana con l’Aurelia II – T3, la macchina per caffè espresso in grado di soddisfare ogni esigenza del barista. I tecnici di Nuova Simonelli cureranno direttamente ogni giorno presentazioni e dimostrazioni di questa macchina profondamente innovativa, scelta peraltro dal WBC quale supporto tecnico ufficiale per il Campionato del mondo dei baristi.

Altre macchine presenti nello stand Nuova Simonelli saranno la Appia, la Musica e la superautomatica Prontobar. Di queste ultime due saranno presentate le nuove produzioni in cui sono stati introdotti elementi in grado di accrescerne il già elevato livello professionale.

 

 

 

(Visited 34 times, 1 visits today)