L’azienda italiana diffonde la cultura del caffè espresso nei Paesi Arabi con la moderna tecnologia e l’alta professionalità delle proprie macchine
Da lunedì
Gulfood si svolge al centro di un’area geografica di grande interesse dal punto di vista commerciale con un mercato in rapido sviluppo, anche nel settore delle macchine per caffè espresso. Nuova Simonelli è già presente da anni nell’area mediorientale, dove può vantare una clientela di prestigio. Proprio uno dei più grandi alberghi di Dubai, appartenente a una famosa catena alberghiera presente in tutto il mondo, ha attrezzato i propri bar, ristoranti e suite con settantacinque macchine, di vari modelli, tutte Nuova Simonelli.
Al “World Trade Centre”, sede del Gulfood, saranno soprattutto gli operatori del Medio Oriente ed in particolare dei Paesi arabi ad avere l’opportunità di costatare direttamente l’alto livello di tecnologia offerto dall’azienda italiana con l’Aurelia II – T3, la macchina per caffè espresso in grado di soddisfare ogni esigenza del barista. I tecnici di Nuova Simonelli cureranno direttamente ogni giorno presentazioni e dimostrazioni di questa macchina profondamente innovativa, scelta peraltro dal WBC quale supporto tecnico ufficiale per il Campionato del mondo dei baristi.
Altre macchine presenti nello stand Nuova Simonelli saranno