Oman Air offre trattamenti spa ai suoi passeggeri di First e Business Class all’Aeroporto Internazionale di Muscat

Nell’area partenze situata al primo piano dell’aeroporto internazionale di Muscat, all’interno delle prestigiose lounge di First e  Business Class di Oman Air si trova la spa “Chedi”.

 

Nell’atmosfera frenetica dell’aeroporto queste lounge sono un rifugio dove i viaggiatori possono alleviare la stanchezza e lo stress dovuti al viaggio: colori tenui alle pareti, musica soffusa e un’infusione di profumi delicati.

 

Costantemente impegnata ad offrire ai propri passeggeri servizi ineguagliabili, in linea con la tradizionale ospitalità dell’Oman, Oman Air ha affidato la gestione della propria spa in aeroporto ad un operatore professionale, The Chedi Muscat, prestigioso hotel a 5 stelle, con l’intento di offrire ai propri passeggeri un momento di distensione in un contesto rilassante e piacevole trasformando così il viaggio in un’esperienza rilassante.

 

La spa “Chedi” è aperta 24 ore su 24 e offre i seguenti trattamenti di 20 minuti ciascuno:

 

·         Riflessologia plantare Thai (Thai style foot reflexology massage)

·         Massaggio a collo, testa e spalle (Head neck and shoulder massage)

·         Massaggio con le pietre calde (Hot stone therapy)

·         Digitopressione (Accu-pressure massage)

 

Tutti i trattamenti sono gratuiti per i passeggeri che viaggiano in First e in Business Class e vengono effettuati ad intervalli di 30 minuti uno dall’altro per dar modo ai terapisti di preparare le cabine fra un massaggio e l’altro.

La spa è dotata di 2 cabine per i massaggi ed esperti massaggiatori e massaggiatrici balinesi e tailandesi si alternano a tre alla volta.

 

I trattamenti possono essere prenotati all’arrivo nelle lounge e l’accettazione è subordinata alla disponibilità di tempo prima dell’imbarco.

 

Con l’introduzione del servizio spa nelle lounge di First e Business Class Oman Air conferma la  recente trasformazione della compagnia in un vettore internazionale di lusso.

 

 

Alcune informazioni su OMAN AIR

Oman Air è la compagnia aerea di bandiera del sultanato dell’Oman fondata nel 1993.

La compagnia ha attraversato una forte crescita in questi anni e ha reso Muscat un importante hub per il traffico nel Medio Oriente, supportando il settore commerciale, industriale e turistico. 

(Visited 77 times, 1 visits today)