SÉDUCE Gloss Ardore Assoluto by Colette Paris e BISOUS Volume Assoluto Labbra by Colette Paris

SÉDUCE Gloss Ardore Assoluto by Colette Paris 

LÈVRES SENSUELLES

Ricchissimo, pregiato e luminoso gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump.
Probiotici ingenierizzati rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per una intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente. Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.

L’inedita e lussuosa confezione lumière che racchiude in sé la luce e lo specchietto, permette di applicare perfettamente questo magnifico gloss in qualsiasi ora del giorno… e della notte.
Tutte le nuances SÉDUCE Gloss Lèvres sensuelles rappresentano l’evoluzione del gloss a lunga tenuta unendo le performances del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto.

Inoltre la nuance 101 Blanc doré è un vero primer utilizzabile su qualsiasi colore SÉDUCE Gloss Lèvres sensuelles.

Allure impeccabile, colori sensuali per labbra piene ristrutturate, idratate ridefinite, giovani e carnose.

 

BISOUS Volume Assoluto Labbra by Colette Paris

Rimodellante, rimpolpante antiage per labbra protette, ristrutturate, morbide, voluttuose e perfette.                                                                                                                                              Fitobioteconoglia in naonosfere di acido ialuronico, glicosaminoglicani, Tripeptide-29 ricompatta la mucosa labiale; Filtri solari microincapsulati SPF 15 proteggono le labbra dai raggi UVA-B.                                                                                                                                 Applicato sotto un rossetto mat lo rende brillante, sotto o sopra un rossetto lucido ne esalta la brillantezza, direttamente sulle labbra aumenta turgore, volume e sensualità.

Proteggere, rimodellare volume assoluto

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)