SOIN PERFECTION la perfetta geometria delle forme by Colette Paris

Antimacchie SPF 15 Viso e Mani

Potente innovativo complesso biotecnologico eccezionale
In sole quattro settimane le macchie si attenuano, l’incarnato è più omogeneo e luminoso, la pelle idratata, elastica, vitale, giovane.

    Esclusivi complessi schiarenti unitamente ad oligoelementi e floroglucinolo attivi prima, durante e dopo la sintesi di melanina, prevengono, regolano e diminuiscono la produzione di macchie ipermelaniche.

    Quattro straordinari alfa-idrossiacidi della frutta, specialisti nel rinnovamento cellulare, esfoliano, levigano, idratano, purificano e detossinano la pelle rendendola più liscia e luminosa.

    Molecole “superiori” antiossidanti e radical scavenger interagiscono con le strutture biologiche della pelle favorendone i processi di riparazione.

    Attivatori della sintesi di neocollagene endogeno risvegliano la pelle aumentandone metabolismo ed energia. 
Efficacissimo, sicuro e delicato, Soin Perfection Anti-Tache, si applica direttamente sulle macchie o come schiarente su tutto il viso, collo, décolleté, mani, prima del trattamento quotidiano. 


SOIN PERFECTION PURIFICANTE SCHIARENTE ILLUMINANTE Viso Incontrastato protagonista della perfezione e purezza dell’incarnato. Aumenta la comunicazione cellulare promuovendo una intensa azione detossinante, seboequilibrante, rivitalizzante.
Fitoestratti di piante esclusive e cinque preziosi alfaidrossiacidi della frutta accelerano esfoliazione e turnover cellulare attenuando macchie, colorito spento ed imperfezioni.

Vera e propria energia radiante per un’epidermide levigata, luminosa e perfetta.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)