Dettagli di classe nella nuova collezione 2011 firmata Sermoneta gloves

sermoneta2011

 

Sermoneta gloves, marchio d’eccelenza e di consolidata esperienza nella produzione di guanti, si rinnova nella sobrietà e nell’eleganza.  I suoi modelli hanno fatto la storia del costume vestendo le mani delle donne e degli uomini più celebri di tutto il mondo.

sermoneta-gloves

 

E’ un melting di stili e personalità diverse dal cuore italiano, la collezione 2011 Sermoneta gloves. Il suo inconfondibile animo classico si fonde con l’ispirazione cosmopolita da cui nasce l’eleganza pura, che da sempre contraddistingue il marchio creatore, negli anni sessanta, del guanto come accessorio moda.

 

Oggi Sermoneta gloves, sempre più colorato, fashion e ultra glamour, mantiene le più raffinate tecniche di lavorazione del made in Italy, declinandole nella vastissima produzione, che stagionalmente si arricchisce di una nuova collezione di tendenza, alimentando la sua doppia anima classica e avantgarde per tutti gli estimatori del brand.

 sermoneta-gloves-2

Accanto ai pellami come capretto, cinghiale, camoscio, cervo e cavallino, i pizi e i ricami risvegliano il fascino del vintage, mentre il morbidissimo cachemire si ripropone in versione manicotto o guanto a gomito. Il ritorno della pelliccia occhieggia dal polso di numerosi modelli e si afferma in divertenti maxi manopole dal dorso in volpe ed il palmo in pelle, mentre i guanti leopardati conferiscono un caldo fascino animalier alla prossima stagione fredda.

 

Il raso bianco per la sposa o nero per la sera, è impreziosito da dettagli di raffinata semplicità, come micro bordature laterali in strass e bottoncini in madreperla. Per un guanto da haute couture, eleganti motivi scultura  in tessuto ècru impreziosicono l’accessorio per le occasioni più esclusive. Il gold nei guanti mezzedita e in versione casual reinventa uno stile easy in città.

 

Manicotti e guanti in cachemire personalizzati da trecce effetto 3D, mezzedita in nappa e suede, traforati o arricchiti da lacci e romantici fiocchi, lunghezze aderenti, trasparenze, bottoni gioiello e strass per momenti speciali, ma anche linee più comode per un’attiva quotidianità. Guanti corti, rifiniti sul polso da fili di perle sono un omaggio alla semplicità dell’eleganza sixties.

Per l’uomo, lo stile sportivo caratterizza la collezione che comprende anche i guanti da guida, golf e caccia.

 

Da sempre, il personalissimo uso del colore è una delle maggiori attrattive del brand: una palette che abbraccia tutti i toni più intensi della natura, che si attenuano gradualmente in morbide e delicate tonalità pastello, per poi riaccendersi in colori fluo e acidi come il bue china verde lime, il deep pinky e il rosso ciliegia.

(Visited 38 times, 1 visits today)