Dermal Institute lancia la propria linea di cosmetici dedicati alla cura di viso e corpo

Con la nuovissima Linea Cosmetica Dermal Institute prosegue nel percorso di “educazione alla bellezza” già intrapreso nel campo delle tecnologie.

Dermal Institute U.S.A. 1956, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia per viso e corpo, ha creato questa innovativa linea viso e corpo sulla base delle più avanzate ricerche dermatologiche e medicali, per rispondere a quell’ideale di “bellezza senza bisturi”, che da sempre rappresenta la mission dell’azienda.

Una linea di cosmetici di alta qualità, suddivisi in una gamma specifica per uso professionale ed una per uso domiciliare, entrambe formulate per prendersi cura della pelle, contrastarne  l’invecchiamento e prolungarne bellezza, tono e splendore.

prodotti-rendering-b

 

A chi sceglie i prodotti e i trattamenti firmati Dermal Institute viene chiesto di prendere un impegno serio e concreto nei confronti del proprio corpo, perché l’azienda vuole farsi promotrice di un’educazione alla cura di sé. Basta ai rimedi mordi e fuggi!

E’ lo stesso AD di Dermal Institute, Federico Montanari, a spiegare la filosofia alla base del nuovo progetto e la dinamica della proposta al cliente finale: “La nostra proposta di vendita dei trattamenti in Istituto fino ad oggi ha previsto un numero elevato di sedute in abbonamento: una scelta vincente dettata dai protocolli elaborati dal nostro Comitato Scientifico per garantire risultati stabili e duraturi. Abbiamo voluto riproporre la stessa formula anche per i nostri prodotti cosmetici ad uso domiciliare. Vogliamo, infatti, che i nostri clienti comprendano che l’attenzione che rivolgono al loro corpo deve essere costante, non dettata da momenti particolari o dalla stagionalità. Per questo motivo – prosegue Montanari – all’interno dei centri estetici che collaborano con noi, organizzeremo delle giornate a porte aperte in cui i nostri consulenti proporranno, a seguito di un accurato esame della pelle in dermatoscopia, un pacchetto di cosmetici specifici cui verranno abbinati dei trattamenti da effettuare nel centro stesso. L’azione combinata dei trattamenti e l’uso prolungato dei prodotti darà risultati di gran lunga superiori rispetto all’uso frammentato di una crema non specifica”.

Questa nel dettaglio la promozione Dermal Institute legata alla nuova linea di prodotti ad uso domiciliare: abbonamento di 12 mesi al prezzo di 109 euro al mese (prezzo riferito all’acquisto in Open day del pacchetto “Anti-Age Viso”), che include ogni mese una fornitura di prodotti della linea Skin&Body Care Dermal Institute con CDS Technology (un sistema di veicolazione dei principi attivi brevettato) e un trattamento in Istituto, effettuato con i prodotti Dermal Institute della linea Professional.

 

Al cuore della nuova linea firmata Dermal Institute, la Dermal CDS (Cosmetic Delivery System) Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, studiato per aumentare la penetrazione dei principi attivi. Garantendo ai prodotti performances superiori.

 

La CDS Technology nasce dalla combinazione di tre elementi:

1       Nanotecnologie

2       Attivi vegetali biodinamici

3       Emulsioni a fasi lamellari

 

L’utilizzo delle nanotecnologie permette di veicolare in maniera ottimale gli attivi, in termini di penetrazione e di velocità di assorbimento, inserendoli in microsfere cave formate da doppi strati lipidici (che hanno struttura, composizione e proporzioni essenzialmente identiche alle cellule cutanee). Tali attivi derivano da una coltivazione biodinamica, ossia caratterizzata dall’ottimale utilizzo delle forze naturali e dall’uso di fertilizzanti derivati esclusivamente da piante officinali e compost bio-dinamico. Una produzione al 100% ecologica, che garantisce la massima

concentrazione di principi attivi. Le emulsioni a fase lamellari, infine, consentono di liberare i principi attivi in maniera progressiva: questo fa sì che l’attivo sia disponibile per un arco di tempo maggiore e aumenta al contempo l’effetto idratante sulla pelle.

La CDS Technology racchiude, quindi, tre elementi che danno un risultato unico: una linea di cosmetici innovativa ed efficace, una gamma completa di prodotti per la cura del viso e del corpo.

 

I nuovi prodotti firmati Dermal Institute si suddividono in:

 

Professional Skin Care e Body Care: pensati per l’utilizzo professionale in Istituto, rappresentano un valido aiuto di bellezza per contrastare i segni del tempo. La linea racchiude preparazioni cosmetiche viso per preparare e detergere, trattamenti urto per contrastare l’invecchiamento e svolgere un’efficace azione preventiva. Ad essa si abbina una preziosa linea di rassodanti e rimodellanti per il corpo con azione mirata, destinati sempre all’uso in cabina.

 

Consumer Skin Care e Body Care: formulati specificatamente per l’utilizzo domiciliare, nascono per prendersi quotidianamente cura della propria bellezza, con prodotti sempre a base di attivi vegetali da agricoltura biologica e biodinamica, destinati alla cura del viso e alla lotta contro le adiposità localizzate e la perdita di tono dei tessuti.

 

La linea di cosmetici Dermal Institute NON è testata sugli animali. Solo nei migliori centri estetici.

Per informazioni Numero verde 800.266.266

(Visited 147 times, 1 visits today)