SPECIAL BOX by CARNE DIVERSAMENTE MACELLAI

 

La prima box di carne che porta a casa tua ogni mese ricette da tutto il mondo

Innovare in modo intelligente, cogliendo tendenze ed opportunità di mercato, questo è l’approccio che ha caratterizzato l’apertura all’inizio di Giugno di “Carne, diversamente macellai”, il primo One Thing restaurant inaugurato virtualmente su ZOOM.

Oggi i tre ragazzi fondatori vogliono proseguire in questo percorso e lanciano il loro delivery in tutta Italia con le “Special Box”: un format di delivery pensato per chi vuole divertirsi in cucina, senza rinunciare alla qualità di prodotti selezionati.

Ma come nascono le Special Box ?

Durante il periodo di lockdown hanno cercato e pensato a qualcosa che li differenziasse: Denise e Andrea, due dei fondatori di Carne, uniti da una smaniosa voglia di viaggiare, hanno provato a farlo almeno con la mente, così cucinavano ogni domenica una ricetta di carne di paesi sparsi per il mondo, accompagnati dal sottofondo di una playlist dedicata. Hanno iniziato con i tacos messicani ed il rumore del mare, bastava chiudere gli occhi ed aggiungere un pizzico di jalapeno e di fantasia per essere su una spiaggia bianca. Da qui è nata l’idea.

All’interno del menù di Carne che ha come protagonista indiscusso il “Love Loin”, la bistecca perfetta in ogni momento della giornata, ogni mese vengono introdotti 4 special a rotazione con carni selezionate contaminate con ricette prese da tutto il mondo. Uno di questi viene scelto e diventa il protagonista della “Special Box” mensile. Le “Special Box” sono una scatola di carni selezionate ed altri ingredienti per comporre una cena per due persone completa di contorni. Le ricette sono semplici ed alla portata di tutti ma con un bel tocco di originalità. Ogni cliente riceverà a casa tutti gli ingredienti e la ricetta per realizzare una cena completa per due persone.

I vantaggi ? Una ricetta diversa ogni mese, nessuna fila alla cassa, nessuna ricerca smaniosa su internet o tra gli scaffali all’ultimo minuto, la stessa qualità del ristorante CARNE – diversamente macellai, la soddisfazione di prepararlo con un amico o con il partner. Le “Special Box” contengono ingredienti spesso non facilmente reperibili, già porzionati e senza alcuno spreco di cibo e soldi. Quante volte capita di comprare una salsa per un particolare piatto e poi di “dimenticarla” per mesi nel frigorifero perchè non si sa come altro utilizzarla ?  La preparazione della ricetta è spiegata passo per passo con le foto di tutti i passaggi. Inoltre CARNE mette a disposizione il supporto diretto dello chef per qualsiasi dubbio durante la preparazione. Last but least, all’interno della box ci sarà una deliziosa playlist Spotify a tema del paese da cui deriva la ricetta per creare la perfetta atmosfera.

Ricevere le Special Box può essere l’idea per una serata diversa se si sceglie l’acquisto singolo, o diventare un vero e proprio viaggio culinario sottoscrivendo l’abbonamento mensile o perchè no, diventare l’idea per un insolito regalo di Natale.

Il primo appuntamento ? Si vola in Messico con i Party Tacos naturalmente.

La consegna avviene con comodità in tutta Italia, a casa o in ufficio, con un packaging che garantisce una temperatura controllata fino a 60 ore. Per chi vive o lavora a Milano, la  “Special Box” si può anche ordinare sul sito e ritirare direttamente in viale Bligny 18..

Le “Special Box” sono acquistabili sul nuovo sito dedicato www.specialbox.it

CARNE

Info@carne.love

Viale Bligny 18 – 20136 Milano

+39 328 8324028

Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 24

(Visited 24 times, 1 visits today)