GRANDE SUCCESSO PER “MAN’S WORLD TASTE EXPERIENCE”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.

Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autore e alta cucina, ma anche ai sigari più ricercati e agli abbinamenti con distillati d’annata. 5 ristoranti milanesi – Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone, Terrazza Calabritto – che hanno proposto un menu di 4 piatti gourmet. Gli appuntamenti all’interno del Man’s World Taste Experience Lab by Samsung & Farm 65 hanno visto coinvolti gli chef che collaborano con Farm 65 e lo chef Andrea Mainardi, che durante le sessioni gratuite hanno condiviso la passione per la buona cucina. Il food influencer Marco Bianchi è stato invece protagonista di uno show cooking per Food Network, in cui ha svelato alcuni segreti delle sue preparazioni a tutta salute. Special guest il sound designer Marco Fullone con il suo dj set d’apertura per Radio Monte Carlo, e la Cipriano’s Banda con il loro spettacolo dal vivo caldo e coinvolgente. È così che Man’s World | Taste Experience, l’unico evento che celebra le passioni maschili, chiude l’edizione 2019 e lancia già l’appuntamento al 2020.

 

 

Taste the Man’s World experience”: questo fil-rouge che ha accompagnato per tutto il lungo weekend (28 novembre – 1° dicembre) i visitatori del concept event Man’s World | Taste Experience. Un’occasione unica che ha messo insieme per la prima volta Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla 3a edizione, e Taste, il rendez-vous che da ormai 10 anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. Insieme hanno dato vita a un evento unico, che si distingue per essere un luogo esclusivo in cui è possibile regalarsi del tempo per se stessi, esperienze dedicate alla cura dei capelli, del viso e della barba, provare abiti su misura, conoscere realtà di nicchia che hanno fatto della propria passione un mestiere ma anche scoprire le novità dei grandi marchi

Per ulteriori informazioni: italy@mansworld.com

 

 

 

Fandango Club per Man’s World Italia

Fandango Club è un ecosistema che conta cinque diverse società e divisioni che operano all’interno del Campus integrando tutta la filiera della (a)live communication: oltre a Fandango Club, che è motore commerciale, strategico e creativo, The Rocks che assicura innovazione tecnologica in tutti i progetti; Mirtillo, società di catering; Pratika, tour operator che gestisce lo scouting e la contrattualizzazione delle location, specializzato in viaggi incentive e organizzazione di convention; PG Esports, interamente dedicata al mondo degli esports e del gaming competitivo. Nel DNA del Campus ci sono sia progetti on demand per multinazionali e marchi di tutti i settori merceologici, sia big events, appuntamenti fieristici con una forte impronta creativa e spettacolare. Dal 2014 Fandango Club segue l’intera organizzazione della Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi visitato da oltre 160mila persone. Dal 2017 segue l’organizzazione di Salone Franchising Milano e di G! Come giocare. Nel 2018 il Campus ha gestito il debutto in Italia di Man’s World, boutique event maschile che ha già conquistato il pubblico in Svizzera e Germania, e di cui detiene i diritti per l’Italia per i prossimi sei anni. Nel giugno di quest’anno ha lanciato Healthytude, the Health & Wellness week, evento che al The Mall, in collaborazione con EY e Gruppo San Donato, ha raccolto appassionati e business community per approfondire tutte le anime dell’attitudine al benessere. Nell’ottobre di quest’anno, poi, Fandango Club ha lanciato PLUG-Mi, il primo evento in Italia dedicato alla urban culture. In ottica di incrementare sempre di più il proprio business, Fandango Club è affiliata a numerose associazioni: Club degli Eventi, Assolombarda, CFI, American Chamber of Commerce in Italy e UFI – the Global Association of the Exhibition Industry.

 

BEIT Events per Taste of Milano Special Edition 2019

BEIT Events è un’agenzia specializzata nell’ideazione e produzione di eventi che ruotano intorno al mondo del Food & Drink. Unica nel suo genere in Italia, grazie all’expertise maturata negli anni nel settore, BEIT Events sviluppa format che spaziano dai grandi eventi a momenti più circoscritti e studiati ad hoc di marketing esperienziale e corporate. Taste Festivals Italia: Taste of Milano e Taste of Roma sono i due grandi eventi prodotti da BEIT Events e che concentrano in loro l’eccellenza della ristorazione. Unici nel loro genere, propongono una sperimentazione sempre orientata al concetto di novità. Il progetto è un mix di esperienze di qualità che dà l’opportunità di vedere schierati assieme grandi maestri della cucina e stimati chef. Taste of Milano e Taste of Roma hanno la capacità di coinvolgere ogni anno migliaia di visitatori che arrivano da tutta Italia e che si ritrovano all’appuntamento perché incuriositi e stimolati dall’interesse di degustare sempre nuove creazioni di alta cucina a un prezzo accessibile. La presenza dei migliori chef d’Italia, di dietisti, strateghi alimentari e delle più riconosciute food blogger, sviluppa una risonanza e un coinvolgimento da parte dei media a livello nazionale. Per i Brand partner presenti è anche un’occasione unica di visibilità che offre loro nuove opportunità per incontri e ampliamento del mercato. Nel 2020 Taste of Milano festeggerà la 10ma edizione.

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