La nuova GHD ROYAL DYNASTY COLLECTION

La nuova GHD ROYAL DYNASTY COLLECTION

Non lasciarti sfuggire i Luxury Gift Set di Ghd più desiderati – ricoperti da un maestoso rose gold.

Tieniti pure il tuo rosso, verde, argento e blu. Quest’anno il Natale sarà SOLO rose gold scintillante di ghd. Quindi, se sei a caccia di un favoloso gift set all-in-one, di un regalo mozzafiato per una persona cara o semplicemente vuoi riservarti un trattamento da Regina, non c’è nulla di meglio della nuova collezione ghd. Racchiusa in un lussuoso cofanetto color borgogna, è il perfetto accessorio beauty per essere sempre glamour.

DELUXE GIFT SET

Styler intelligente platinum+
e asciugacapelli professionale Ghd  con cofanetto luxury

Non esiste idea regalo migliore: il premiato royal duo, per dei capelli da vera regina. Il set comprende la styler intelligente ghd platinum+ e l’asciugacapelli professionale ghd air®, entrambi ricoperti da un magnifico rose gold  e racchiusi in un elegante cofanetto color borgogna, per la stagione delle feste.

PLATINUM+ STYLER

La styler professionale intelligente con cofanetto luxury

Da ricci a lisci, prendi il comando del tuo stile e diventa
la Regina delle feste, grazie alla styler intelligente
ghd platinum+. Caratterizzata da ultra-zone con predictive technology, ghd platinum+ riconosce i bisogni dei tuoi capelli e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati. La styler è ricoperta da uno scintillante colore rose gold, ideale da mettere sotto l’albero di Natale.

GOLD STYLER

L’iconica styler professionale con cofanetto luxury

L’iconica styler ghd gold® è caratterizzata dalla dual-zone technology che garantisce performance incredibili con
un design moderno per uno styling liscio e senza crespo con risultati impareggiabili – perfetta per le ragazze che desiderano la perfezione anche nei capelli.

#GHDROYALDYNASTY

ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE AIR

Asciugacapelli professionale ghd air®

Lasciati travolgere dalla qualità professionale e dalla precisione dell’asciugacapelli ghd air®, impreziosito da splendidi dettagli rose gold. Grazie alla potenza del suo motore professionale e all’avanzata tecnologia a ioni, l’asciugacapelli ghd air® assicura un’asciugatura rapida e uno styling veloce, riducendo il crespo e lasciando i capelli morbidi e setosi.

QUEST’ANNO CORONA IL TUO NATALE CON GHD

La nuova collezione ghd Royal Dynasty è disponibile presso i rivenditori autorizzati Ghd e su ghdhair.com/it

(Visited 140 times, 1 visits today)