Thomas Sabo propone i regali per lui

Thomas Sabo propone i regali per lui

Fare regali ad un uomo – padre, fratello, marito o fidanzato – è sempre una sfida. Mentre le donne compilano elenchi di oggetti che vorrebbero e lasciano utili suggerimenti in giro per casa ,  gli uomini tendono a comprare ciò che vogliono quando lo desiderano.

Cosa vuol dire: “Perché l’hai comprato nella prima settimana di dicembre?” Avevo bisogno di una nuova maglietta!

Spesso finiamo per acquistare per loro maglioni di lana e calzini colorati, con l’aggiunta di qualche libro che dia quel tocco di “cultural-chic” al regalo.

Thomas Sabo ti può essere utile per il tuo shopping natalizio. .. non solo calzini

OROLOGI

L’orologio è sempre una buona idea: un tempo gli orologi erano considerati pratici, ma con la proliferazione dei telefoni cellulari sono diventati inutili.

Tuttavia, un bell’orologio può trasformare un uomo in un gentiluomo…e non può essere sottovalutato.

Prima però verifica che possa essere un regalo azzeccato; per alcuni uomini l’idea di indossare un orologio è un anatema.

Cosa dovresti evitare: a meno che non sia il tuo ventesimo Natale insieme (o è tuo padre), non spendere troppo; gli orologi sono molto vicini ai gioielli per i gusti della maggior parte degli uomini, e se acquisti un orologio costoso per l’uomo che hai appena iniziato a vedere, potresti farlo preoccupare 🙂
Thomas Sabo ha orologi per tutte le tasche e per tutti gli stili.

GEMELLI

Perché sono sempre una buona idea: come un orologio per un uomo moderno, i gemelli sono un delizioso ritorno al glamour della “vecchia scuola” – e conoscere un uomo che li indossa è davvero utile quando si tratta di acquistare un regalo. Perfetti quindi quelli di THOMAS SABO… magari anche con il teschio!

 

(Visited 18 times, 1 visits today)