Vicolungo The Style Outlets “ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo”

A Vicolungo The Style Outlets aprir
“ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo”
NEINVER e il Gruppo Cannavacciuolo siglano un accordo per l’apertura di un nuovo
punto smart gourmet in cui saranno in vendita i prodotti dello Chef Antonino
Cannavacciuolo
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player
tra i leader nel settore degli outlet in Europa, accoglierà il punto “smart gourmet”
dello Chef Antonino Cannavacciuolo: ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo.
Il nuovo indirizzo che debutterà all’interno di Vicolungo The Style Outlets, a fine
maggio 2019, prende ispirazione dalla tradizione napoletana e offre una ricca
selezione di gastronomia gourmet in versione smart e anche “on the go”: la famosa
pizza fritta, la parmigiana di melanzane, la mozzarella in carrozza, cuoppo, graffe,
sfogliatelle, babbà, coda d’aragosta, bomboloni e molti altri prodotti iconici.
Al suo interno i clienti potranno trovare anche una selezione dei prodotti dello Chef,
già in vendita nello shop on line shop.antoninocannavacciuolo.it.
Un allestimento informale con tavoli d’appoggio e sedute di design, caratterizzeranno
lo spazio e il corner dedicato alla caffetteria.
ANTONINO, il banco di Cannavacciuolo sorgerà nella piazza principale di Vicolungo
The Style Outlets, andando a rappresentare un altro elemento di attrattiva importante
per il centro, già oggetto di un processo di restyling da oltre 9 milioni di euro che si
concluderà entro l’anno.
Eduardo Ceballos, Country Manager di NEINVER in Italia, ha commentato “Non
vediamo l’ora di dare il benvenuto a questo nuovo indirizzo smart gourmet e ai
prodotti dello Chef Cannavacciuolo, uno dei più amati in Italia e nel mondo.
Questo accordo si inserisce nella linea strategica e di sviluppo di NEINVER per i
propri centri. Un’eccellente offerta commerciale non ci basta. Lavoriamo ogni giorno
perché i nostri ospiti possano godere del miglior ambiente e dei migliori servizi
possibili e per assicurare loro una shopping experience unica. L’offerta di ristorazione
è centrale a questo proposito”.
NEINVER è presente in Italia anche con Castel Guelfo The Style Outlets.
****

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO SU VICOLUNGO THE STYLE OUTLETS
• Il restyling di Vicolungo The Style Outlets attualmente in corso porta la firma del
prestigioso studio di architettura internazionale Chapman Taylor e interesserà, tra le
altre cose, la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano.
• Vicolungo The Style Outlets è uno dei 15 outlet gestiti da NEINVER in Europa, il primo
che la società ha sviluppato e gestito in Italia. Dall’apertura del luglio 2004, il centro è
stato ampliato due volte. Oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di
circa 4 milioni di visitatori all’anno e ospita 150 boutique di prestigiosi marchi
internazionali su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati.
• ANTONINO, il banco di Cannavacciuolo si aggiunge alla già ricca offerta di ristoro di
Vicolungo The Style Outlets. La varietà e la ricercatezza dell’offerta food hanno
contraddistinto lo sviluppo del centro negli ultimi anni. Tra le più recenti aperture si
segnalano:
– Calavera Rapido, un nuovo modo di interpretare i gusti e i sapori della cucina
messicana. In un ambiente colorato e festoso, i tradizionali burritos, nachos,
ensaladas sono presentati in chiave moderna, con particolare attenzione alla qualit
degli ingredienti e ai loro abbinamenti.
– Roadhouse Meatery, rivisitazione del concept dei famosi ristoranti in chiave urban.
L’offerta si amplia portando sulle tavole, oltre alle specialità Roadhouse, le ultime
tendenze nell’ambito del food & beverage, tra cui l’eccellenza della carne “Dry Age”.
– Signorvino, un format di wine & restaurant dove il vino è assoluto protagonista, grazie
alla selezione di oltre 1.500 etichette, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A
disposizione dei clienti, esperti wine manager e un’ampia offerta di eventi,
degustazioni e masterclass. Il menù si compone di piatti semplici della tradizione, da
accompagnare con un buon calice.
– Tramé propone il tradizionale Tramezzino Veneziano, “el Tramesin”, fuori dai confini
della Laguna. Il tipico pane bianco farcito e dalla forma bombata, detta “a sorriso” è
completata dall’offerta dell’immancabile Spritzetto.

Informazioni su NEINVER
NEINVER è una multinazionale immobiliare di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e
investimento di asset commerciali e logistici. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia e player numero
2 a livello europeo, ha due brand proprietari: The Style Outlets e Factory.
Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 18 centri outlet (includendo i progetti in via di sviluppo) e più di 800 marchi
in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi.
Il gruppo NEINVER è l’unica azienda del settore in Europa ad aver ottenuto la certificazione di sostenibilità per
tutti i centri che gestisce in Europa.

(Visited 10 times, 1 visits today)