ISLA FONTAINE INAUGURA IL PRIMO NEGOZIO A VENEZIA

Il brand di accessori Isla Fontaine apre la sua prima boutique a Venezia, in San Polo 2614. 
Il punto vendita sarà inaugurato giovedì 6 dicembre p.v. e, oltre a presentare le collezioni di gioielli e di borse del brand veneziano, offrirà una selezione di prodotti molto ricercati in linea con l’estetica Isla Fontaine (profumi, candele, ceramiche, tessuti per la casa e stationery).

 

“Aprire la boutique Isla Fontaine a Venezia rappresenta non solo la realizzazione di un sogno, ma anche un passo in avanti verso il consolidamento del marchio. La boutique sarà infatti una vetrina importante in termini di visibilità e immagine, non solo per i clienti italiani, ma anche per quelli stranieri” afferma Eleonora Mayerle, fondatrice e designer di Isla Fontaine.

 

Il negozio si trova in una delle zone più frizzanti ed interessanti del centro storico di Venezia ed è caratterizzato da due ampie vetrine sottostanti un’antica Madonna lignea ripescata qualche anno fa sul fondo del vicino canale.

All’interno, travi a vista e arredo di design rendono l’atmosfera accogliente come quella di un appartamento al fine di esaltare il senso di intimità dell’ambiente e rispecchiare lo stile fresco e sofisticato di Isla Fontaine.

L’apertura del flagship store si aggiunge allo shop online islafontaine.com, lanciato lo scorso marzo.

 

 

 

 

Il Brand

Fondato a Venezia, Isla Fontaine è un brand di accessori che fonde un alto livello di artigianalità con un design contemporaneo dal fascino sofisticato per produrre gioielli e borse di eccezionale qualità e dall’estetica moderna.
La filosofia di Isla Fontaine è quella di combinare le influenze dell’Art Deco e dell’arte contemporanea per dare vita a dei ‘future classic’ i cui tratti distintivi sono linee pure ed eleganti e un caleidoscopio di colori con quei dettagli in grado di catturare l’attenzione e di rendere unico lo stile di ogni donna.

 

(Visited 138 times, 1 visits today)