PLUMES LASH & BROW mostra fotografica di Malena Mazza

PLUMES LASH & BROW presenta in esclusiva la mostra fotografica di Malena Mazza
Il vernissage si terrà giovedì 15 novembre presso l’atelier dello sguardo di Via Carroccio a Milano

Plumes, il primo atelier completamente dedicato alla cura dello sguardo e anche il primo Lash & Brow retail italiano, nato dall’idea delle sorelle Claudia e Giorgia Milia, presenta in esclusiva la mostra fotografica dedicata al tema dello sguardo dell’artista Malena Mazza.

Nel corso della serata sarà possibile affidarsi alle “esperte dello sguardo” per una consulenza personalizzata accompagnata dalle note musicali di un ottimo Jazz live

L’evento, pensato da Claudia e Giorgia, ha come obiettivo quello di raccontare tutte le novità in tema di design delle sopracciglia, styling delle ciglia, make-up su misura e trattamenti viso.

Tanti i progetti per il prossimo anno, come l’apertura del quarto atelier in una città ancora da svelare, una collaborazione con una grande realtà italiana e lo sviluppo di una linea di prodotti cosmetici esclusiva tutta Made in Italy, alla quale le fondatrici stanno lavorando, acquistabile prossimamente nei punti vendita a marchio Plumes e on line, sul sito www.plumes.it.

PLUMES è il primo atelier dello sguardo, tutto squisitamente made in Italy. Plumes si dedica interamente ed esclusivamente alla cura dello sguardo con servizi e prodotti personalizzati per la cura e la bellezza delle ciglia, sopracciglia e make-up. Il suo nome vuole evocare l’immagine della piuma – simbolo di opportunità, leggerezza e lievità. Un richiamo al pavone, il cui meraviglioso piumaggio non lascia dubbi su quale sia il suo significato principale: la bellezza.
Il progetto nasce dalla volontà di Claudia Milia, da sempre appassionata del mondo beauty, che durante un lungo viaggio in Asia scopre l’incredibile cura che la cultura arabo-asiatica dedica allo sguardo. Con la loro forma, il loro volume e le loro geometrie, ciglia e sopracciglia infatti sono in grado di trasformare in modo del tutto naturale il viso e il fascino di una persona liberandola dalla schiavitù del make-up.

(Visited 128 times, 1 visits today)