NEROGIARDINI presenta le Collezioni Uomo Autunno Inverno 2018-2019

NEROGIARDINI presenta le Collezioni Uomo Autunno Inverno 2018-2019

Per l’Uomo dinamico, deciso, sicuro di sé. NeroGiardini firma una rinnovata collezione urban chic per l’Autunno Inverno 2018-2019. Le combinazioni di materiali, come pellami pregiati e camoscio, rendono eleganti polacchini e sneakers. Gli stivaletti, versatili e con linee dal casual al fashion che si adattano a ogni occasione, sono un must di stagione. Stile inglese dominante: ricercato il derby a coda di rondine, proposto a tinta unita o nella versione tricolore con accenti di antracite e bordeaux. Le sneaker, con fondi leggeri e a contrasto, rappresentano l’alternativa alla scarpa formale. Vitello e camoscio multicolor i materiali della stagione autunnale, nelle tonalità del melanzana e del blu. NeroGiardini si affida anche a tessuti tecnici per i modelli più fashion. Per la stagione fredda, il brand propone modelli fondo roccia in pelle e in camoscio, come gli anfibi metropolitani con allacciatura ad anelli e dettagli molto ricercati. Dominano il nero, il testa di moro e il blu.

ABBIGLIAMENTO

La collezione abbigliamento che NeroGiardini dedica all’Uomo per la stagione Autunno Inverno 2018-2019 è ispirata a combinazioni delle linee sportswear ed elegante. La continua ricerca sui tessuti e sui tagli mostra l’evoluzione della proposta che spazia dai denim alla maglieria a righe multicolor, dalle camicie con applicazioni a contrasto ai capispalla. Il pantalone pied de poule o Principe di Galles viene riletto nei toni del blu e del grigio. Particolari le stampe micro fantasie sui modelli tasca francese. La linea sportswear offre maglioni girocollo che richiamano il tradizionale punto riso e si abbinano a camicie Oxford o con fantasia a pois. Ad arricchire la proposta, polo jersey in diverse tonalità e maglie collo lupo con zip punto Piquet.

ACCESSORI

Cartelle da lavoro eleganti, zaino con zip, borselli dalle forme ricercate e cinture in differenti combinazioni di colori e materiali completano il total look Uomo NeroGiardini.

 

(Visited 379 times, 1 visits today)