NEROGIARDINI presenta le Collezioni Donna Autunno Inverno 2018-2019

NEROGIARDINI presenta le Collezioni Donna Autunno Inverno 2018-2019

Eleganza, stile senza tempo e femminilità nella rinnovata collezione firmata da NeroGiardini per la stagione Autunno Inverno 2018-2019. In primo piano la Donna cosmopolita, sicura di sé, a suo agio in ogni momento della giornata grazie a calzature ideali per il lavoro, il tempo libero e le occasioni speciali. Nel guardaroba non possono mancare i bikers, da quelli più rigorosi a quelli più strong con borchie, fibbie e ganci che attingono alla vena rock’n’roll. Sono realizzati in diverse altezze di tacco per soddisfare ogni esigenza. Invece i rinnovati ankle boots, stringati con lacci in raso, rivisitano le tendenze degli anni Ottanta. Le linee sono minimaliste, talvolta impreziosite da mini borchie o perline. Tocco glamour nelle décolleté col tacco di varie altezze, con allacciatura a listini, aperte ai lati o sul tallone per donare eleganza. Fondi molto leggeri per le sneakers, proposte nella versione decorata con borchie e materiali glitterati o con mini calzini in caldo tessuto tecnico. Per la Donna contemporanea, NeroGiardini offre modelli dalle forme british, derby e francesine iconiche. Come unici sono gli stivali in diverse altezze di tacco e modelli come lo slouchy e l’over-the-knee.

ABBIGLIAMENTO

La collezione abbigliamento NeroGiardini per la stagione Autunno Inverno 2018-2019 è pensata per la Donna contemporanea e dinamica. Rinnovato nelle fantasie il pantalone in punto Milano, con una rilettura del gusto inglese e l’utilizzo del cotone caldo. In stile urban chic il denim ricamato con tema floreale e il cinquetasche old. Nella maglieria, oltre al motivo a righe e della rouche, spiccano modelli in lurex con coulisse color platino e t-shirt con drappeggio floreale. Eleganti il cardigan bicolor e il maxi pull nero a righe. Abiti in maglia con linea godet e tubini neri piede de poule regalano il tocco fashion alla Donna NeroGiardini, che completa il guardaroba con il cappotto nero spinato.

ACCESSORI

Il total look NeroGiardini si completa con accessori ricercati. Borse in pelle e matelassé si abbinano con stile alle calzature. Pochette, bauletti, zainetti donano eleganza alla Donna NeroGiardini, grazie a lavorazioni e materiali molto ricercati. Nero e cuoio le tonalità dominanti. Anche la proposta per le cinture è ampia e soddisfa ogni esigenza. Il primo elemento che spicca è la fibbia che ne segna lo stile. I materiali più usati sono le nappe con mini borchie per un look rock-chic, il luxury in diversi colori, il glitter nero raffinato e il velluto.

 

 

(Visited 2.419 times, 1 visits today)