Le novità di Australian Gold per l’estate

 

Le novità di Australian Gold per l’estate

Leader nel settore tanning Australian Gold propone tante novità solari per la cura della pelle pensate per l’estate 2018. Nuove linee, nuovi intensificatori e nuovi cosmetici soalri anti-age tra i prodotti pensati per la prossima vacanza.

Sempre più Cosmetici, sempre più Solari, sempre più Anti-Age

 

Le novità 2018 offrono formulazioni svilupate specificamente per contrastare con forza ed efficacia aggressioni ambientali e radicali liberi. Sono loro, infatti, a mettere a dura prova la salute, la bellezza e la giovinezza della pelle. Attivi ed ingredienti botanici ad azione anti-inquinamento ed anti-age si fondono pertanto in blend sensoriali e profumatissimi dalle texture più o meno ricche. Le proposte sono tantissime, così come innumerevoli sono gli ingredienti utilizzati che privilegiano, oggi più che mai, un approccio green ed eco-conscious. Scopriamo allora il cacao ed i suoi flavonoidi anti- aggressioni ambientali; gli estratti di vino per l’apporto di potenti antiossidanti; l’aloe e le sue innumerevoli proprietà curative e riparatrici; la mucuna pruriens usata da oltre 3000 anni nella medicina Ayurvedica e lo squalene ad azione idratante e super-protettiva.
Ed ancora le vitamine, i minerali, i peptidi, gli aminoacidi e tutti quegli ingredienti tipici delle migliori formulazioni skin care e anti-age.

E l’abbronzatura… l’abbiamo dimenticata? Assolutamente no! La sua bellezza, la sua intensità e la sua lunga durata made in Australian Gold prendono vita – infatti – da queste fondamentali premesse curative.
 Gli agenti sopra citati, infatti, si fondono ad estratti naturali pigmentanti, attivatori di melanina e tirosina, stimolatori e – in alcuni casi – piccole percentuali di DHA.

Il tutto, ovviamente, a favore di una pelle “senza grinze” e levigata che consente di ottenere un colore omogeneo, naturale e inconfondibile.

Abbronzatura Perfetta = Intensificatore + SPF + Idratante

PROTEZIONI AD AMPIO SPETTRO

Proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, prevengono scottature e contrastano rughe e segni del tempo precoci.

INGREDIENTI BOTANICI
Ingredienti nativi australiani, Prugna di Kakadu, Eucalipto e Alghe Rosse per blend estremamente ricchi di attivi in grado di nutrire la pelle. Grazie alla concentrazione eccezionalmente elevata di Vitamina C, Ferro e Acido Folico, svolgono un’azione sinergica in grado di nutrire ed idratare a fondo la pelle.

CONFEZIONE E FORMULAZIONI ECO CONSCIOUS

Confezioni riciclabili eco-friendly per formulazioni senza oxybenzone, parabeni, oli minerali, ftalati, PABA, BPA, CFC, petrolati, SLS (solfato), coloranti, oli.
Lozioni protettive non chimiche che si prendono delicatamente cura della pelle. Ricche di vitamine e di antiossidanti contengono una potente infusione di ingredienti botanici nativi dell’Australia a rapido assorbimento che donano una sensazione cipriata e rinfrescante.
Ulteriori caratteristiche: SPF minerale, ipoallergenico e ricco di antiossidanti, dermatologicamente testato, testato dai pediatri.

IDRATANTI PROLUNGATORI DI ABBRONZATURA

Hemp NationWild Berries & Lavender Tan Extender
Idratante e Prolungatore di Abbronzatura
ad azione anti-age
Morbide microsfere regalano luminosità ed attenuano l’aspetto di linee sottili e rughe. Caratterizzato da:
Wild Berries & Lavender: bacche di Maqui, Mirtillo e Lavanda si uniscono per nutrire, disinfiammare e lenire la pelle regalando una carnagione giovane e radiosa.
NeverFade Tattoo Technology: tecnologia idratante esclusiva che nutre a fondo il colore dei tatoo a favore di una brillantezza rinnovata e duratura.
Hydratating Complex: miscela di puro olio di Semi di Canapa ed agenti idratanti a rapido assorbimento per una pelle immediatamente levigata e morbida al tatto.
HydraRich Blend: lussurioso blend idratante che sfrutta una combinazione particolarmente efficace di burro di Karité, Jojoba e Glicerina in grado di fissare il livello di idratazione nello strato profondo della pelle.
Age Defying Blend: complesso super ricco di vitamine E e B5 ad azione anti-age.
Soft Focus Effects: morbide microsfere riflettono la luce regalando luminosità a viso e corpo ed attenuando l’aspetto di linee sottili e rughe.
Hemp NationToasted Coconut& Marshmallow

Prolungatore di abbronzatura a base di noce
 di cocco tostata e calendula

Olio di cocco e radice di calendula: profondamente idratante, contribuisce a trattenere l’idratazione e a ripristinare l’elasticità per una pelle tangibilmente morbida
.
Caramello: un basso dosaggio di caramello amplifica l’evoluzione del colore per una tonalità bronzea più duratura
.
Olio di semi di canapa puro: dona suprema idratazione con un equilibrio altamente evoluto di grassi essenziali e aminoacidi.
Miscela HydraRich: miscela idratante di ultima generazione che idrata e trattiene l’idratazione nella pelle
.

Age Defying Blend: infusione estremamente ricca di vitamine E e B5 che offre protezione naturale contro i segni del tempo
.
BODY WASH

Hemp Nation Toasted Coconut & Marshmallow Body Wash
“Non lava via l’abbronzatura” e avvolge 
il corpo con una fragranza cocco e marshmallow
Olio di Cocco: combatte secchezza e desquamazione a favore di una pelle levigata.
Radice di Marshmallow: estratto naturale che aiuta a ristabilire la naturale bellezza della pelle lasciandola morbida e levigata.
Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene ed idratando.
Hemp Nation Sea Salt & Sandalwood Body Wash
Body Wash con Sale Marino ed estratti di Sandalo

“Non lava via l’abbronzatura” fissando in profondità le molecole idratanti grazie a:
Sea Salt & Sandalwood: blend che nutre ed idrata a fondo sfruttando un’infusione di Sale Marino e estratto di Sandalo per una pelle morbida al tatto.

Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene ed idratando.

Mild Cleansing Formula: detergente delicato che non secca la pelle ma fissa in profondità le

molecole idratanti prevenendo secchezza ed esfoliazione a favore di un’abbronzatura che dura più a

ungo.

SCRUB

Hemp Nation Wild Berries & Lavender Body Scrub

Scrub con Omega 3 e 6 e pietra pomice finemente macinata

Elimina delicatamente le cellule morte risultando ideale quale preparazione per un’abbronzatura

intensa ed omogenea. Tra le tecnologie utilizzate:

Exfoliating Body Scrub: formula con pietra pomice finemente macinata sviluppata per

un’esfoliazione delicata ed indispensabile per preparare la pelle all’esposizione ai raggi UV.

Elimina le cellule morte a favore di un’abbronzatura uniforme.

Wild Berries & Lavender: bacche di Maqui, Mirtillo e Lavanda si uniscono per nutrire,

disinfiammare e lenire la pelle regalando una carnagione giovane e radiosa.

Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che

contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene ed idratando.

Glicerina: agente idrolegante che protegge e trattiene l’idratazione per un colore scuro di lunga

durata.

(Visited 287 times, 1 visits today)