lakur un nuovo standard nel campo della bellezza

  

lakur un nuovo standard nel campo della bellezza

Londontown kur Nail Treatment System rappresenta la svolta nella ricerca per la cura delle unghie

Una lussuosa linea di smalti naturali “9-free formula” che offre una reale ed esclusiva esperienza di benessere.

Una prestigiosa collezione di colori ad alta pigmentazione, per una tenuta a lunga durata.

Un applicatore con un design esclusivo, progettato per un risultato perfetto ed uniforme.

Un’infusione esclusiva brevettata: Florium Complex “cura botanica familiare” di LONDONTOWN, ricca di estratti botanici di olio di fiore di colza, camomilla, aglio e Vitamina B7 che nutre le unghie e favorisce la crescita cellulare.

Una formulazione unica che crea un legame molecolare a lunga durata con il prodotto Nail Hardener della linea kur, da applicare come base per il colore, per un effetto rinforzante e per prevenire le rotture e le spaccature delle unghie.

Collezione Classica:

Chim Cher-ee, ispirato a Bert, l’unico spazzacamino ricercato nella città di Londra.

Chelsea Porcelain: ispirato agli illustri artigiani inglesi di porcellane pregiate, tenuti in grande considerazione ed estremamente ricercati dai nobili.

Cheerio: quando ondeggi la tua mano per salutare qualcuno, accertati di indossare questa tonalità di rosa puro, quella di una perfetta french manicure.

Ring Me: percorrendo le strade di città, come resistere alla tentazione di chiamare qualcuno di speciale?

kur trattamento unghie: un approccio delicato e olistico per rinforzare, idratare e riparare unghie e cuticole.

La formula LONDONTOWN è sinonimo di una cura dell’unghia reale, naturale ed efficace e di una totale assenza di sostanze nocive chimiche e sintetiche.

L’effetto miracoloso della linea kur si basa sul rivoluzionario sistema a 5 fasi che rinforza e protegge il corpo dell’unghia e allo stesso tempo ripristina e nutre la cuticola e la matrice.

kur, un metodo completo creato per rafforzare, proteggere e idratare unghie e cuticole. Il sistema include prodotti rigeneranti estremamente efficaci che ripristinano e migliorano la salute delle unghie.

kur: Nail Hardener: crea una base forte per le unghie con l’esclusivo rimedio fortificante ed idratante Londontown, a base di oli e estratti naturali.

kur Protective Top Coat: fornisce una finitura ultra lucente a rapida asciugatura delle unghie proteggendole contestualmente da fattori esterni creando un sottile film ricco di sostanze nutritive a base botanica.

kur Nourishing Cuticle Oil: idrata e ricostituisce la cuticola per consentire la giusta protezione, contribuendo ad una sana funzione della matrice delle unghie.

kur Restorative Nail Cream: rigenera le proteine delle unghie danneggiate dai fattori esterni quotidiani, fornendo un’idratazione profonda per ringiovanire le unghie deboli e fragili.

kur Strengthening Lacquer Remover: rimuove lo smalto, grazie ad una formulazione priva di acetone, agendo senza seccare le unghie e senza privarle dei loro oli naturali. Necessario per preservare l’integrità della cura che stai dando alle unghie.

Trattamento kur

Fortifying Ridge Filler: dalla formula esclusiva, riempie le increspature e crregge qualsiasi imperfezione delle unghie, per un effetto liscio e uniforme preparandole per una perfetta manicure.

Protective Matte Coat: fornisce un nuovo volto al tradizionale smalto, donando alle unghie un esclusivo effetto matte. Trasforma qualsiasi smalto, crea un effetto liscio e vellutato.

Accelerating Drying Oil: questo esclusivo olio rappresenta lo step finale rapido ed efficace per asciugare velocemente la manicure; una sola goccia sullo smalto fresco protegge a lungo. Perfetto per la donna in carriera!

Instant Smudge Fix: corregge le imperfezioni di smalto macchiato o intaccato. Una formula rivoluzionaria che leviga immediatamente lasciando una finitura perfetta.

Gel Genius Top Coat: completa la manicure, rifinisce e rafforza le unghie per un colore impeccabile e di lunga durata.

Regenerating Nail Serum: ricco di nutrienti penetra profondamente nella superficie delle unghie, fornendo vitamine e nutrienti che ne favoriscono la crescita e le rendono più sane.

Restorative Nail Cream: una vera crema da sogno per le unghie: Ricostruisce e rinforza le unghie secche, fragili e scheggiate e allo stesso tempo ripara i danni causati da gel e acrilici.

Strengthening Lacquer Remover: per rimuovere lo smalto, privo di acetone, agisce in modo efficace e salutare idratando e rinforzando la superficie delle unghie.

La storia di LONDONTOWN raccontata dalla sua fondatrice Marina Dimentman

LONDONTOWN affonda le proprie radici a Radeltt, in Inghilterra, nel piccolo giardino fiorito di proprietà della mia famiglia che raccoglieva e miscelava oli floreali e botanici al fine d creare rimedi curativi in grado di proteggere mani ed unghie dall’aria secca ed asciutta tipicamente inglese, ripristinandone inoltre una corretta idratazione.

Anni dopo, in cerca di un modo sicuro ed efficace per riparare le mie unghie danneggiate, mi ricordai della ricetta e iniziai ad utilizzare quotidianamente le “cure botaniche di famiglia”.

Sono rimasta sorpresa dai risultati! Quasi immediatamente ho riscontrato un miglioramento generale: più forti, più resistenti, più lunghe.

Inserendo il nostro rimedio familiare, ora conosciuto come Florium Complex sia nei prodotti di cura che nei colori, ho creato LONDONTOWN la prima ed unica linea di prodotti care e beauty che lavora in sinergia per migliorare la qualità e la durata della manicure ad ogni applicazione.

Grazie alla formula con olio di semi di colza, olio di enotera, camomilla, cetriolo e vitamine A e E, i prodotti LONDONTOWN trattano non solo l’aspetto estetico dell’unghia, ma penetrano in profondità e svolgono un’azione curativa.

Florium Complex è infuso sia in kur, il nostro lussuoso metodo per la cura delle unghie, sia in lakur, la nostra prestigiosa collezione di colori; la sua notorietà è rapidamente cresciuta, diventando un punto di riferimento nel campo della bellezza. LONDONTOWN sta rivoluzionando il settore nail care, offrendo una straordinaria finitura trendy che nutre in profondità, alla radice.

(Visited 43 times, 1 visits today)