Cura della bellezza dell’uomo nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano.

Cura della bellezza dell’uomo nella Sky Spa dell’Hotel Terme Merano.
Al quarto piano dell’Hotel Terme Merano, nella  nuova Sky Spa, si pensa anche al benessere e alla bellezza dell’uomo grazie ai trattamenti intensivi studiati appositamente per il viso maschile. Men Power, Scalp Treatment Men e Radiant Eyes Men propongono massaggi mirati a migliorare la salute e la bellezza della pelle dell’uomo.

Chi l’ha detto che la cura del viso e la bellezza della pelle siano questioni solo al femminile? Per gli esperti della Sky Spa dell’Hotel Terme Merano la bellezza non ha genere ed è un obiettivo comune volto al sentirsi bene prima di tutto con sé stessi. In quest’ottica sono stati studiati lo Scalp Treatment Men, il Radiant Eyes Men e il Men Power, trattamenti riservati esclusivamente gli uomini che desiderano regalarsi un momento di relax e allo stesso tempo rinfrescare naturlamente la pelle del viso.

Lo Scalp Treatment Men è uno speciale massaggio alla testa dai molteplici benefici: oltre ad apportare relax profondo e a sciogliere le tensioni, stimola la crescita del capello grazie a 25 minuti di manipolazioni e carezze del cuoio capelluto. Si concentra invece sul contorno occhi il Radiant Eyes Men, un rapido aiuto per pelli stanche e bisognose soprattutto in questa delicata zona del viso. È sufficiente che l’ospite si affidi 25 minuti alle sapienti mani dell’esperto per ottenere un effetto ringiovanimento: piccole rughe e gonfiori vengono distesi rassodando il contorno occhi, che assume un aspetto più giovane e luminoso. Più completo il Men Power , trattamento intensivo di 50 minuti per pelli maschili stressate, che assicura idratazione profonda e una pelle visibilmente pià soda e giovane.

Questi e molti altri trattamenti benessere completano l’offerta internazionale della Sky Spa, il nuovo tempio del wellness al quarto piano dell’Hotel Terme Merano. 3.200 mq con vista panoramica a 360° sul paesaggio alpino e sulla città di Sissi con Infinity-pool scoperta e riscaldata lunga 22 metri e larga 7,6 metri , tre whirlpool all’aperto e un giardino con palme; inoltre ampie zone relax , saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto realizzato in vetro e legno di cedro. Oltre alla nuova Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, resta aperta agli ospiti dell’Hotel Terme Merano la Garden Spa del piano terra, collegata con tunnel sotterraneo riscaldato alle Terme di Merano.

Per maggiori informazioni www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/trattamenti

Hotel Terme Merano

Il culto della vacanza a Merano. Comfort contemporaneo, Belle Époque e tradizione altoatesina

AllHotel Terme Merano la vacanza ha un valore aggiunto al semplice soggiorno in hotel. È un viaggio nel tempo in un luogo di culto per la città di Merano. L’ospite è in pieno centro, può godere di tutte le comodità che offre la città. Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi, i Castelli Principesco, Tirolo, Fontana e Trauttmansdorff e il Parco delle Terme di Merano. Prima di accedere alla hall dell’albergo l’ospite si trova di fronte una struttura architettonica di arte contemporanea immersa in un contesto ottocentesco. Varcata l’entrata il benvenuto è speciale; un intreccio di forme e colori dallo stile e comfort moderno e nel design un forte richiamo alla storia dell’Alto Adige.

Dalla hall il viaggio prosegue al Palm Lounge della struttura dove sono serviti cocktail creativi e invitanti. Il Lounge bar si presta a eventi glamour come esposizioni e sfilate di moda, serate di degustazioni di vini, grappe e formaggi tipici. L’ambiente è arricchito da quadri che ritraggono istanti di vita a Merano di Sissi, imperatrice d’Austria, lampadari con corna di cervo, tappeti di pelle di mucca e mobilia in legno naturale. Grazie alla progettazione del famoso architetto bolzanino Matteo Thun che nel 2006 ha realizzato l’hotel, i contrasti tra stile moderno e tradizionale si sposano perfettamente anche nelle 24 Suite e 3 Calle (Super Suite) delle 139 camere totali con la presenza di sedie a dondolo, poltrone stile “Belle Époque” assieme a dettagli in cristallo Swarovski e lana di pecora. Il sodalizio tra stile alpino e contemporaneo continua nella cucina del ristorante “Olivi”; lo chef propone menu internazionale, tradizionale e mediterraneo di alta qualità adatto a tutte le esigenze a base di prodotti tipici locali. I momenti conviviali possono essere vissuti anche nel Bistro La Piazza progettato dall’architetto Hugo Demetz. Il cubo di vetro con menu gustosi e vista a tutto tondo nel centro della Piazza delle Terme.

L’hotel gode di un’area wellness di 1.250 m2 “Garden Spa” dotata di aree relax e piscina interna ed esterna sul giardino privato dell’hotel, vasca idromassaggio, sauna finlandese, saune e bagni turchi. Dalla Garden Spa è possibile raggiungere al caldo le Terme di Merano attraversando in accappatoio il tunnel di collegamento.

Novità 2017! Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, la prima in Alto Adige in pieno centro città. E’ attesa per Pasqua 2017 l’inaugurazione del nuovo centro benessere all’altezza dei tetti di Merano e progettato dall’architetto di Bressanone Hugo Demetz per offrire maggiore comfort agli ospiti. Sarà innalzato un quarto piano sul terrazzo dell’albergo per una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante.

La qualità è garantita dall’internazionalità nei trattamenti benessere proposti e nei prodotti di bellezza utilizzati da professionisti del settore beauty & wellness. Accessibile a chi ha più di 14 anni, la Sky Spa dell’Hotel Terme Merano è un’oasi di benessere di ben 3.200 mq, che offre ampie zone relax all’aperto con camino e angolo dedicato a infusi, tisane e mele fresche dell’Alto Adige, il bar per snack e freschi cocktail, l’Infinity-pool scoperta, ma riscaldata (36°C), lunga 22 metri e larga 7.6 con accesso interno ed esterno, in ogni stagione dell’anno, e con postazioni micromassaggio. Tre piscine all’aperto, un giardino con palme, 12 cabine per trattamenti benessere con vista panoramica e consulenza di esperte estetiste e terapeute. Sauna finlandese, alle erbe, il bagno di vapore, le vaporizzazioni in sauna e una vasca a immersione con acqua fredda. Non manca la sala fitness con la vasta offerta di attività sportive e lezioni di Yoga, proposte da un istruttore di fitness qualificato.

La vacanza a Merano, città elegante e ricca di storia, va vissuta in pieno relax. Eventi a cui partecipare e bellezze naturali da vedere attraverso escursioni a piedi o in mountain bike in primavera, estate e autunno. D’inverno, invece, la possibilità di praticare sport al vicino comprensorio sciistico Merano 2000. Non c’è luogo migliore per dare spazio all’immaginazione in pieno comfort all’Hotel Terme Merano, luogo di culto e di vacanza dove presente e passato dell’Alto Adige sono ad attendere i sogni volti al futuro dei loro ospiti.

Informazioni: Hotel Terme Merano, Piazza Terme 1. Tel. +39 0473 259 000 – info@hoteltermemerano.it

 

Das Foto ist ausschließlich für PR- und Marketingmaßnahmen der Hotel Therme Meran GmbH – Thermenplatz 1 | 39012 Meran (BZ) | Italien zu verwenden. Jegliche Nutzung Dritter muss mit dem Bildautor Günter Standl (www.guenterstandl.de) – (Tel.: 00491714327116) gesondert vereinbart werden.

(Visited 82 times, 1 visits today)