Nuovo temporary store L’Angelica alla Stazione Termini di Roma!

 

Nuovo temporary store L’Angelica alla Stazione Termini di Roma!

Un momento di puro benessere presso la Stazione Termini di Roma, grazie al nuovo Temporary Store dell’Istituto Erboristico L’Angelica

A partire dal 4 ottobre e fino a marzo 2018, la Stazione Termini di Roma ospiterà il nuovo Temporary Store L’Angelica: 50 mq di benessere interamente destinati all’esposizione e alla vendita dei prodotti dell’Istituto Erboristico L’Angelica!

Nel nuovo Temporary Store, qualità e naturalità si uniscono per ricreare un’atmosfera rilassante: in attesa di una partenza, o di ritorno da un lungo viaggio, si potrà esplorare il mondo L’Angelica con le sue innovative linee di prodotti naturali, realizzati per il benessere quotidiano della mente e del corpo. L’antica scienza delle piante officinali e l’innovazione scientifica hanno permesso agli esperti dell’Istituto Erboristico L’Angelica di ideare un’ampia varietà di prodotti, articolata in tre linee principali – Nutraceutica, Personal Care e Oral Care – tutte presenti all’interno del Temporary Store.

Il tempo trascorso all’interno della Stazione Termini di Roma sarà ancora più piacevole. L’Angelica, infatti, permetterà a tutti i visitatori dello store di godere di una meritata pausa immersi in un’atmosfera armoniosa e naturale; verranno anche offerti assaggi gratuiti di una tisana o di un infuso, e saranno forniti utili consigli per tenersi in forma quotidianamente.

Infine, in prossimità del Natale verranno realizzate preziose confezioni natalizie contenenti i prodotti L’Angelica: una bellissima idea regalo per le persone a cui si vuole più bene.

Istituto Erboristico l’Angelica: la meta ideale per il tuo benessere naturale!

www.angelica.it

(Visited 196 times, 1 visits today)