Naturale. Personale: PatriciaMi

  

Naturale. Personale: PatriciaMi

Al passo con le ultime tendenze moda per la stagione autunno/inverno 2017/2018, PatriciaMi si prepara ad accogliere le giornate fresche dell’autunno e la rigidità dell’inverno con Millennium.

Questa nuovissima e raffinata collezione make-up, racchiusa in un packaging di classe giocato sui toni del nero e dell’oro con qualche tocco di bianco, rende omaggio alla donna, esaltandone la bellezza attraverso un maquillage semplice e naturale, capace di mettere in luce personalità e carattere.

Seguendo il trend make-up, no – make-up, Millennium esalta l’incarnato con LIGHT UP ELIXIR, prezioso illuminante in gocce e SAHARA, fondotinta compatto in polvere.

Per uno sguardo intenso, invece, la collezione propone STARLIGHT, due ombretti ultra luminosi, DIVINE, mascara volumizzante e ICONIC, due mascara per sopracciglia perfette.
Infine le labbra sono accese da MUSE, rossetto Matt dalla formulazione ultra leggera.

I segreti di Millennium

 

LIGHT UP ELIXIR, prezioso illuminante in gocce perfettamente sfumabile sulla pelle. Formulazione fluida che si trasforma in una preziosa crema dalla texture leggera. Effetto long lasting, non unge e dona un film metallico coprente ma allo stesso tempo naturale.

SAHARA, fondotinta compatto in polvere dalla texture leggera e sottile, che assicura un incarnato impeccabile e un finish naturale grazie alla sua formula intensa ma leggera. Impalpabile sulla pelle, non appesantisce e grazie all’effetto glowing illumina il viso.

 

ICONIC, disponibile in due nuance (marrone chiaro e scuro), è un mascara modellante per sopracciglia perfette in pochi secondi. La sua texture fluida scivola morbidamente e si fissa per tutto il giorno, donando uno sguardo intenso e irresistibile. Lo spazzolino a spirale modella le sopracciglia e dona un colore e una copertura estremamente naturale.

STARLIGHT, un ombretto ultra luminoso che dona nuova luce agli occhi. L’innovativa texture consente di ombreggiare, illuminare ed esaltare lo sguardo. La formulazione a lunga tenuta, morbida e vellutata aderisce perfettamente alla palpebra creando giochi di luce grazie alle perle contenute all’interno. Disponibile in un deciso color nero e un delicato lilla.

DIVINE, mascara nero ultra dimensionale,
volumizzante e incurvante, sviluppato per garantire una distribuzione perfetta su ogni ciglia fino all’angolo interno dell’occhio. Grazie a una formula ricca di Acido Ialuronico e Vitamina E, questo prodotto assicura alte performance con un estremo effetto allungante.

MUSE, rossetto matt dalla formulazione ultra leggera, assicura opacità, scorrevolezza, fedeltà del colore grazie alle sue proprietà long-lasting. Texture confortevole, non secca durante e dopo l’applicazione.

 

I cosmetici PatriciaMi possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

Tecnologia, natura, innovazione made in Italy, sono gli elementi cardine della collezione PatriciaMI, new concept dello storico marchio cosmetico Patricia Milton. Una linea per il make-up e una palette di smalti dai colori trendy. Il make-up evolve e diventa trattamento di bellezza globale per alte performance professionali, nuove sensorialità ed emozionanti effetti cromatici. www.patriciami.it

(Visited 107 times, 1 visits today)