FIASCONARO FA TAPPA A PARMA PER CIBUS CONNECT

 

 

Padiglione 5 – Stand H 044: queste le coordinate per raggiungere l’azienda dolciaria Fiasconaro negli spazi di Cibus Connect, l’evento B2B per il mondo del food in programma a Parma in questi giorni.

Parma torna ad essere capitale del gusto: il 12 e il 13 aprile ospita, negli spazi del Quartiere Fieristico, Cibus Connect, straordinaria vetrina per le migliori aziende italiane dell’agroalimentare pronte a interfacciarsi con top buyers provenienti da tutto il mondo.

Una nuova kermesse all’insegna dell’eccellenza enogastronomica del Paese, nata sulla scia del successo di Cibus (manifestazione cult per il mondo del food). Un appuntamento B2B rivolto esclusivamente agli operatori del settore. Una due-giorni di eventi e conferenze sui grandi temi dell’internazionalizzazione delle nostre filiere produttive. Un susseguirsi di showcooking che vedono protagonisiti grandi chef e blasonati pasticceri.

Tutto questo è Cibus Connect… e l’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro non poteva certo mancare.

I pre-requisiti per partecipare c’erano davvero tutti. E così, accavallandoci al Vinitaly di Verona, dove proprio in questi giorni siamo presenti con un altro nostro stand, abbiamo deciso di fare tappa anche qui a Parma per cogliere le occasioni di business che Cibus Connect è in grado di offrirci.” dichiara Nicola Fiasconaro, il pluripremiato maestro pasticcere che, isieme ai fratelli Fausto e Martino, guida l’azienda di famigila a Castelbuono, splendido borgo medioevale nel cuore del Parco delle Madonie a pochi chilometri da Palermo.

Colore Nero e gusto Sublime.

Un assaggio è d’obbligo, basta una tappa allo stand Fiasconaro

Non poteva essere altrimenti: a pochi giorni dalla Pasqua, è la nuova colomba Nero Sublime la ‘regina’ dello stand Fiasconaro (Padiglione 5 – H044) a Cibus Connect.

Sono rigorosamente ‘Made in Sicily’ gli ingredienti speciali che rendono unica l’ultima nata di casa Fiasconaro. Sotto lo scuro manto di una ‘doppia copertura’ di confettura extra e cioccolato fondente, il suo soffice impasto è impreziosito da un’abbondante spolverata di scaglie di cioccolato di Modica (RG) e da una golosissima farcitura di fragoline di Ribera (AG).

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro si posiziona oggi come un punto di riferimento assoluto nel settore dell’alta pasticceria. Affermata sul mercato nazionale e internazionale, è una realtà moderna e in continua espansione in cui convivono un forte spirito imprenditoriale e una costante ricerca della qualità nel pieno rispetto dei più alti standard della tradizione gastronomica italiana. Oggi i prodotti Fiasconaro, dopo aver valicato i confini siciliani, sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, in molti Paesi europei, oltre che negli USA, in Canada, in Brasile, in Giappone, in Australia e in Nuova Zelanda.

Fiasconaro S.r.l. – Piazza Margherita 10, 90013 Castelbuono (PA) – Tel. 0921/677132  – fiasconaro@fiasconaro.com  –  www.fiasconaro.com

(Visited 23 times, 1 visits today)