CLINIQUE PRESENTA “AROMATICS IN BLACK, FUGA NELLA CITTÀ”

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In occasione del lancio della nuova fragranza Aromatics In Black, Clinique ha deciso di fare partnership con @gildakoralflora e @fwstreetstyle – all’anagrafe Valentina Frugiuele – nota a fashion editor e influencer di tutto il mondo per le sue fotografie irriverenti e i suoi scatti rubati all’uscita dalle sfilate dei più importanti designer. 10 scatti che raccontano una storia seducente e intrigante, quella di Gilda, la donna Aromatics In Black, in una “Fuga nella città” dove il profumo diventa fil rouge di una corsa fra i vicoli della capitale Meneghina.

È la storia, si sa, a rendere eterno un profumo. Ed ecco perché Clinique ha scelto di far interpretare le note intense ed esotiche di Aromatics in Black a Gilda Koral Flora, una donna enigmatica, che incarna luci e ombre di una fragranza distintiva dalla personalità unica e misteriosa.

L’energia audace delle note di cuore della fragranza di Clinique è interpretata dalla protagonista in una serie di scatti fotografici che la ritraggono nella cornice di Piazza Duomo, sulla scalinata di Palazzo Reale, per le vie di Brera e Porta Nuova. È una Milano inedita quella che fa da sfondo alla storia di Aromatics In Black, dove il noir autunnale si impreziosisce di note calde grazie alla presenza femminile. Milano, con la sua storia centenaria da un lato e il nuovo skyline creato dai grattacieli di Porta Nuova dall’altro, è il set perfetto di una contemporaneità gotica e classica al tempo stesso. La camera cattura momenti della vita frenetica di una donna che vive la città e interpreta la propria vita attraverso le note di un profumo distintivo e irriverente, che porta con sé tutta la storia della famiglia Aromatics di Clinique.

Sembra quasi di sentire il profumo intenso della Mirra, ardita e dolce al tempo stesso, e del Vetiver, avvolgente e misterioso, nel seguire questa donna attraverso i vicoli della città.

Aromatics In Black, fragranza distintiva di una personalità unica e infinitamente seducente: se il profumo è fascino senza tempo, Gilda ne interpreta alla perfezione l’irriverenza, mentre l’obiettivo acuto di Valentina Frugiuele ruba momenti di vita di questa donna metropolitana.

Le vie della città diventano dunque il background perfetto per mettere insieme due personalità femminili che dialogano dietro e davanti l’obiettivo, nella costruzione di una storia fotografica senza precedenti per il brand, che ha deciso di lasciare alle due donne l’interpretazione di Aromatics In Black, partendo dalle note della fragranza per costruire qualcosa di inedito.

Il risultato di questa collaborazione sono 10 scatti che verranno condivisi attraverso i social media del brand, del partner commerciale Limoni e La Gardenia e delle due ambassador d’eccezione durante il mese di dicembre.

 

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