UNA NUOVA IMMAGINE PER TRUSSARDI UOMO E DONNA TRUSSARDI UOMO THE RED

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UNA NUOVA IMMAGINE PER TRUSSARDI UOMO E DONNA

TRUSSARDI UOMO THE RED

Una produzione completa che regala una nuova immagine alla collezione principale dei profumi Trussardi: Uomo e Donna, introducendo inoltre la nuova fragranza maschile: Uomo The Red.

Dal fashion movie agli scatti con i modelli protagonisti della storia. La colonna sonora originale è stata composta ed eseguita dalla band ‘The Good Company’, progetto musicale ideato e coordinato da Gaia Trussardi. Titolo del brano: “Is it over? No, not Yet”, che riprende il claim e racconta la storia di questa speciale campagna realizzata a Milano tra gli spazi di Villa Necchi-Campiglio, trasformata in un gentlemen club cool e superchic e la terrazza Aperol sulla Galleria Vittorio Emanuele, con le guglie del Duomo come sfondo.

LA STORIA

E’ una storia ‘di pelle’ tra una bellissima donna (Alisa Ahmann, tedesca, classe 1992, tra le 100 modelle più hot del momento) e un uomo stupendo (Tomas Skoloudik, cecoslovacco, 30 anni, campagne importanti per i principali fashion brand e 57,3 K follower su Instagram). Sigillata nel suo elegante abito in nappa, lei scende di corsa da una macchina davanti al ‘The Chaos Club’ di Milano, ospitato in una abitazione privata dall’architettura inconfondibile: Villa Necchi-Campiglio, progettata dall’architetto Piero Portaluppi e costruita tra il 1932 ed il 1935 per la famiglia omonima, oggi dimora storica appartenente al FAI ed emblema di un’eleganza milanese, essenziale e severa. Si tratta del classico club privato per soli uomini, di ispirazione anglosassone, dove le donne non sono ammesse. Infatti lei viene fermata da un maggiordomo in livrea che tenta di impedirle l’ingresso, ma lo travolge ed entra nella sala principale, avendo in mente di portare a termine il suo progetto: riprendersi quell’uomo che ha amato, con il quale ha recentemente avuto un forte conflitto e forse una separazione, ma che ha adesso capito essere il compagno della sua vita. L’attenzione di tutti i membri del club è catalizzata dalla sua presenza: non è solo bella, ha un’intensità molto speciale ed emana un profumo inebriante. Dopo essersi guardata intorno e fatta ammirare dal pubblico attonito della sala principale del club, afferra due bicchieri di champagne da un vassoio sorretto da un imbarazzato cameriere e prosegue verso la terrazza. È notte, la vista sul Duomo di Milano illuminato è quasi commovente. Lei guarda solo lui, o meglio la sua figura atletica di spalle, i muscoli possenti accarezzati dalla camicia bianca, mentre l’aspetta, quasi sapesse o sentisse che lei sarebbe arrivata. Lui si gira. Le si avvicina per annusare il suo profumo e chiederle, un po’ beffardo, un po’ emozionato “So, it’s not over?”. Lei risponde “No, not yet”. Un’altra chance, forse l’ultima o forse chissà. D’altronde stare insieme è la piu’ bella e misteriosa avventura della vita…

Le loro labbra si avvicinano sempre di più.

Una storia d’amore tra due personalità forti e conflittuali che tuttavia non può finire perché ancora permeata da un sentimento profondo ed innegabile per chi lo vive e che diventa metafora del legame indissolubile tra la collezione principale dei profumi Trussardi, lanciata nel 2011, ed i suoi numerosi estimatori in tutto il mondo.

IL FOTOGRAFO E REGISTA

La nuova campagna è firmata da Cuneyt Akeroglu, astro nascente della fotografia di Moda, turco di stanza a Londra, che ha ricevuto nel 2007 il prestigioso premio Kristal Elma come miglior fotografo dell’anno. Tra i suoi lavori più importanti le cover di Vanity Fair UK, Vogue Turchia e Vogue Spagna.

ADVERTISING CAMPAIGN: UOMO e DONNA – UOMO THE RED

Technical info:

Creative Director: Gaia Trussardi

Photographer and Movie Director: Cuneyt Akeroglu On set

Art Director: Emeraude Nicolas

Stylist: Margherita Moro

Hair Stylist: Franco Gobbi

Make-up artist: Jessica Needza

Production: Exhibita

Movie making and editing: Videohead

Locations: Milan, Villa Necchi-Campiglio – Milan, Terrazza Aperol

Music: original soundtrack by The Good Company: “Is it over? No, not yet”

Models: Alisa Ahmann – Tomas Skoloudik

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