CIVITA,la nuova linea di Queriot

bracciale-della-nascita collana-in-argento-50cm campanella-mughetto tout-est-possible

CIVITA è un luogo immaginario, un villaggio virtuale fatto di piazzette, di cupole, di case e stradine dove ritrovarsi, incontrarsi e scambiarsi sensazioni.

Lo scambio è reciproco perché è di pura emozione, di condivisione e complicità.

La moneta di scambio è d’argento e oro, è tonda e il suo valore è dato dai messaggi incisi che riporta silenziosamente.

La collezione CIVITA è un mondo di preziosi elementi, ognuno con un significato particolare che dà vita ad infinite combinazioni , tanti racconti di storie uniche e personali.

Chicchi di caffè, mattoncini, nodi d’amore, gocce di rugiada e mille altri pezzi in argento lucido o sabbiato, in oro rosa da alternare, da comporre e scomporre con la propria creativita’ e da arricchire con i charms e le monete in argento e oro per esprimere le proprie emozioni, i propri sentimenti di amore, amicizia e simpatia.

Il linguaggio di Civita è semplice e profondo, è immediato e attuale ma soprattutto è personale.

Come una frase, un gesto, un sorriso, i gioielli Civita sono individuali e unici e si arricchiscono con la fantasia come infinite storie da raccontare.

Ogni donna indossa il proprio gioiello che non appartiene a nessun altro, capace di comunicare, come un abito o un profumo, il proprio stile.

 

Queriot nasce nel 2010 quando Francesco Minoli da amministratore delegato di una nota azienda italiana di gioielleria diventa imprenditore.

In un momento storico ed economico impegnativo, decide di mettersi in gioco e di avviare un’impresa fondata su due determinanti presupposti:

rimanere nel campo dei gioielli e sponsorizzare i giovani.

Conoscendo bene le dinamiche e le opportunità degli uni e gli altri.

Con spirito imprenditoriale e positivo battezza la sua nuova attività con il nome del suo primo cavallo. Affida ad esperti artigiani la forgiatura dei

futuri gioielli esclusivamente made in Italy .

Seleziona accuratamente e assume nel tempo diciotto donne“…entusiaste, creative e capaci di un grande spirito di sacrificio…”

Inizia la storia.

A maggio 2013, quando l’impulso all’acquisto persiste ma si riduce, Francesco Minoli decide che è il momento di proporre e offrire
emozioni.

Da questo presupposto prende vita CIVITA,la nuova linea di Queriot, che coglie l’attuale ricerca di serenità, di gioia e di recupero dei valori positivi.

www.queriot.com shop.queriot.com

 

(Visited 175 times, 1 visits today)