AVANT TOI campagna Autunno/inverno 2016/17

LOGO_Avant Toi FW1617 00

AVANT TOI presenta la nuova campagna Autunno/inverno 2016/17, protagonisti i suoi capi in cashmere, seta e altre fibre nobili.

AWAKEN IN COLOURS RISVEGLIO/ISPIRAZIONE NEL COLORE.

La magia glaciale e le oniriche atmosfere delle fiabe del Grande Nord su cui emerge tutta la forza espressiva del colore e della materia.

Il colore che rinasce. Emerge dalle indistinte atmosfere invernali. Risveglia i sensi dando nuova energia.

La nuova campagna adv Autunno/inverno 2016 di AVANT TOI rimanda ai bianchi, ghiacciati paesaggi del Grande Nord. Alle magiche visioni delle fiabe dei fratelli Grimm. Con nuovi eroi guerrieri che esprimono tutta la loro forza in contrapposizione alle realtà sbiadite, per affermare la loro invincibile bellezza attraverso il colore. Potente anche nel bianco e nero.

Come nei racconti, il reale si fonde all’irreale, per lasciar spazio all’immaginazione. Così fa AVANT TOI, che emerge con tutta la matericità e la fantasia delle proprie collezioni dalle nebbie e dalle fitte piogge, avvolgendo di calore e dolcezza il carattere potente dei suoi protagonisti. Un uomo e una donna dallo sguardo fiero, vincenti sull’immaterialità e l’immobilismo dell’inverno.

Una nuova storia narrata dal duo di creative designer di AVANT TOI, Mirko Ghignone e Sabrina Verrando, e ritratta dall’obiettivo dell’art director e fotografo Yuri Catania.

AVANT TOI, brand italiano che sperimenta in ogni campo e in ogni tempo per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia, non smette mai di stupire e creare emozioni, anche con le sue potenti, suggestive campagne di advertising.

#AVANTTOIAWAKENINCOLOURS

 

(Visited 53 times, 1 visits today)