Tahiti Fashion Week

hSenza titolo

Per il terzo anno, la Tahiti Fashion Week metterà in luce le creazioni ed il talento locali, dal 8 al 10 giugno 2016

Dal 8 al 10 giugno Le Isole di Tahiti metteranno in mostra i numerosi talenti e le creazioni locali nel corso di un evento interamente dedicato che si svolge una volta all’anno a Tahiti.

Organizzata dalla celebrità della moda Alberto Vivian, la Tahiti Fashion Week è un appuntamento unico, completamente focalizzato sulla moda locale, in cui vari stilisti polinesiani hanno la possibilità di mostrare le loro collezioni di abbigliamento, gioielli e accessori.

La giuria comprenderà l’amministratore delegato dell’agenzia italiana Brave Models, Bruno Pauletta, Auro Varani, l’inventore del book fotografico, e Marilyn Gauthier, fondatrice della Marilyn Agency.
Casting, spettacoli, prove e coaching professionale di grande eccellenza caratterizzano l’evento, dove la maggior parte della squadra è volontaria ed è capace di rendere la Tahiti Fashion Week ogni anno un grande successo.

Il programma prevede due giorni di sfilate di moda a Papeete, ed un evento serale esclusivo, la “Tahiti Fashion Week Soirèe Prestige” il 10 giugno, che rimane il momento clou della manifestazione.

La Tahiti Fashion Week rappresenta un’occasione unica di scambio ed esposizione per i professionisti, le imprese e gli artisti del mondo del beauty e della moda polinesiane.

Le Isole di Tahiti
Le Isole di Tahiti sono un paradiso insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre meravigliose isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Lo scorrere del tempo non ha scalfito il fascino di queste isole dove aspre cime montane convivono con colorate barriere coralline, lagune turchesi con distese di sabbia bianca, spiagge orlate di palme con lussuosi e intimi resort. Elogio della lentezza, del sorriso e del rispetto della tradizione millenaria, Le Isole di Tahiti sono anche profumo di vaniglia, melodia di ukulele, essenza di Tiarè e sapore di cocco. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia francese. Iniziate a sognare il vostro soggiorno sulle Isole di Tahiti consultando il sito internet www.tahiti-tourisme.it .

 

(Visited 49 times, 1 visits today)