Splendieuse Occhi l’ultima novità creata da Nuxe, al servizio dello sguardo

NUXE Splendieuse Yeux

Oggigiorno, sono rari i trattamenti per il contorno occhi ad azione. Dai Laboratori di ricerca Nuxe arriva finalmente un trattamento davvero innovativo e decisamente efficace, sia anti-macchie che anti-occhiaie
 e dai risultati visibilmente sorprendenti.

Per un’azione efficace contro le macchie pigmentarie indipendentemente dalla loro origine (macchie brune, macchie dovute al sole, macchie da invecchiamento, segni di imperfezioni…), NUXE ha selezionato un insieme di principi attivi ultra-efficaci che agisce su tutti gli stadi della melanogenesi.

La sua formula unica lo rende uno dei rari trattamenti che permette nello stesso tempo di ridurre visibilmente tutte le macchie e le occhiaie.

Risultati visibili e sbalorditivi sul colore e sul numero di macchie di ogni tipo, ne confermano l’efficacia.
 Le donne lo confermano. Le macchie e le occhiaie si attenuano a vantaggio della luminosità.

Splendieuse, per restituire alla pelle la sua splendida freschezza, Nuxe ha selezionato un principio attivo inedito in cosmesi, la Rosa di porcellana e ha brevettato le sue virtù sulla luminosità della pelle. Originario dell’Asia, questo fiore dalla bellezza talmente perfetta da essere scambiato talvolta per un fiore artificiale, possiede un’elevata concentrazione di polifenoli.

L’Oleoattivo di Rosa di porcellana è ottenuto con un metodo “meccanico”, senza uso di solventi, che permette di estrarre dalla pianta (stelo, fiori e foglie) 6 molecole attive (3 polifenoli e 3 acidi grassi essenziali) e di ottimizzarne il trasporto nella pelle.

Le occhiaie sono ridotte, lo sguardo è più luminoso.

Splendieuse, la gamma di trattamenti anti-macchie attivatrice di luminosità con 5 Brevetti depositati  FR

Splendieuse Contorno Occhi – Anti-macchie, anti-occhiaie. Questo trattamento dalla texture leggera e fresca penetra in un batter d’occhio e attenua le macchie, le occhiaie e illumina lo sguardo.

Splendieuse Siero Intensivo

Questo trattamento intensivo dalla texture fresca, corregge le macchie, uniforma e attiva la luminosità della carnagione. I risultati sono visibili già dopo 2 settimane sull’omogeneità e sulla luminosità della carnagione. Dopo 8 settimane il colore delle macchie presenti è ridotto del 40%. Dopo 12 settimane, la dimensione delle macchie è diminuita.

Splendieuse – Fluido anti-macchie Spf 20 per pelli normali – Splendieuse Ricca – Crema anti-macchie Spf 20 – per pelli secche. Dalla texture fluida o cremosa, questi 2 trattamenti giorno idratano, correggono e prevengono la comparsa delle macchie (Spf20) e attivano istantaneamente la luminosità della pelle.

Splendieuse Maschera – Maschera anti-macchie perfezionatrice.  In confezioni individuali, questa maschera in tessuto pretagliato è imbevuta di 21 ml di trattamento. 1-2 volte la settimana e in soli 10 minuti di posa, riduce visibilmente il numero e l’aspetto delle macchie. Assicura un effetto perfezionatore istantaneo e ravviva visibilmente la luminosità della pelle.

Disponibili nelle Farmacie e parafarmacie

(Visited 151 times, 1 visits today)