#MAKEITBIG! NASCE FULLY LOADEDTM, LA NUOVA LINEA BED HEAD BY TIGI PER AVERE FINALMENTE CAPELLI PIU’ SPESSI E VOLUMINOSI!

Bed Head TIGI FULLY LOADED_CONDITIONER Bed Head TIGI BIG_HEAD

Chi ha detto che le dimensioni non contano? Una chioma senza personalità è l’incubo di ogni ragazza che stanca di guardarsi allo specchio e notare i propri capelli senza forma e movimento ricorre a qualsiasi metodo pur di ritrovare un volume invidiabile e una perfetta elasticità.

Bed Head by TIGI ha creato FULLY LOADEDTM, una linea innovativa costituita da quattro nuovi supereroi del volume.
Quattro prodotti in grado di assicurare, grazie a nuove tecnologie come UploaderTM Technology e Fibre Thickening Technology, spessore e texture oltre a volume e forma da utilizzare separatamente o da mixare con la tecnica del cocktailing per ottenere il massimo risultato.

Nati grazie alle necessità del TIGI International Creative Team, combinando l’expertise dei responsabili R&D, Marco Iafrate, TIGI Creative Director Italy ha commentato entusiasta: “FULLY LOADEDTM range di Bed Head finalmente ci permette di completare la famiglia dei prodotti dedicati al volume, dal Wash&Care al Prepping, concludendo con il Finishing.

Queste novità ci permettono di realizzare la piega perfetta, modificando e supportando la tessitura naturale del capello donando una tenuta long lasting e massimo volume”.

FULLY LOADEDTM MASSIVE VOLUME SHAMPOO: grazie all’UploaderTM Technology che dona un effetto “memory” al fusto, agisce per eliminare l’effetto capelli fini e donare volume fin dal primo utilizzo. I capelli assorbono e memorizzano lo styling realizzato per mantenere un effetto denso e corposo nel corso della giornata e capelli leggeri come appena lavati.

FULLY LOADEDTMCONDITIONER: in grado di aumentare lo spessore delle fibre dei capelli e creare un look più corposo: grazie ad un’incredibile dose di Fibre-Thickening Technology aumenta il diametro di ogni singola fibra capillare, donando corpo e volume. Prezzo € 20

 

 

 

BIG HEADTM VOLUME BOOSTING FOAM: è una schiuma volumizzante da utilizzare a capelli bagnati dopo il lavaggio, che permette di ottenere capelli idratati ed un effetto corposo e volumizzate, ideale per realizzare uno styling a lunga durata.

FULL OF ITTM VOLUME FINISHING SPRAY: l’ultimo step per ottenere un volume fantastico, morbido e flessibile e un finish brillante.

 

(Visited 64 times, 1 visits today)