NUOVO SUNSILK
I capelli sono i tuoi migliori alleati!

1747_EUROPE_ITALIEN_SH_250ML_CD_200ML_monolingue_JC150721 1747_EUROPE_ITALIEN_SH_250ML_CD_200ML_monolingue_JC150721

Hai mai pensato che si riescono a raggiungere i risultati migliori quando ci si sente positive e piene di energia? Talvolta questa sensazione viene da ciò che ci sta intorno, altre da coloro che ci sono accanto. Ma se ci rifletti bene, tutto parte dal nostro primo sguardo allo specchio: vedersi belle e sapere che i nostri capelli sono i nostri alleati può fare la differenza, vero? Sunsilk lo sa e da sempre è accanto alle ragazze per offrire loro prodotti su misura per ogni tipo di capello: riccia, liscia, mossa, Sunsilk ha il prodotto più adatto a te! Così mentre tu sarai impegnata a cogliere le opportunità che la vita ti offre, Sunsilk ti aiuterà ad avere sempre i capelli dalla tua parte.

Inoltre da oggi Sunsilk si rinnova e diventa più fun e trendy: nuovo design per i pack, dai colori ancora più vibranti ed accesi, impossibile non notarli sullo scaffale. Ogni linea si caratterizza infatti per avere un colore diverso della bottiglia in modo da renderla distinta e riconoscibile da tutti gli altri prodotti in commercio. Inoltre il pack é più maneggevole: la bottiglia dello shampoo diventa “top down”, per facilitarne l’utilizzo fino all’ultima goccia! Le formule Sunsilk, realizzate in collaborazione con 5 dei migliori esperti haircare di fama mondiale, sono davvero incredibili e sono pensate per soddisfare le esigenze di ogni donna, qualunque sia il suo tipo di capello.

Liscio Perfetto, Ricci da Domare, Ricostruzione Intensiva, Ricarica Naturale, Morbidi e Luminosi, Azione Termo Attiva, Brillantezza Seducente, Purificante, Sciolti e Fluenti, Colore Vibrante: 10 diverse linee per 10 diversi tipi di capello, così che ogni ragazza possa trovare il prodotto più adatto per ottenere il look giusto per ogni sua nuova avventura.

Per chi ha i capelli lisci o i capelli danneggiati ci sarà una novità in più: la linea Liscio Perfetto e quella di Ricostruzione Intensiva avranno una nuova formula e due nuove fantastiche profumazioni.

NUOVA LINEA RICOSTRUZIONE INTENSIVA Cancella i segni dei danni visibili fin dal 1 lavaggio*

Quante volte hai pensato di non usare la piastra per paura di rovinare i capelli? Oppure hai deciso di ritardare il colore per non stressarli troppo di frequente?
Per tutte noi i capelli danneggiati sono causa di grande frustrazione, ma bastano i prodotti giusti ed i consigli di un esperto per poter vivere ogni esperienza al massimo senza paura di rovinare i capelli.

Innanzitutto sai riconoscere se il tuo è un capello danneggiato? Prova a fare un test: prendi una piccola ciocca di capelli e prova ad immergerla nell’acqua. Se galleggia vuol dire che i tuoi capelli sono sani, se affonda vorrà dire invece che sono danneggiati ed hai bisogno di un prodotto che ti aiuti a prendertene cura e a ripararli. Ma no panic!

*Test di laboratorio con l’uso di shampoo e balsamo Sunsilk Ricostruzione Intensiva rispetto ad un generico shampoo

Tomas Taw, esperto dei capelli secchi e danneggiati, ha co-creato con Sunsilk la linea Ricostruzione Intensiva che cancella i segni dei danni visibili fin dal 1° lavaggio*. La sua nuova formula con cheratina, una proteina presente nei capelli al 90%, e calcio, aiuta a rinforzare la struttura dei capelli, rendendoli forti e pieni di vitalità. Utilizzando shampoo e balsamo ad ogni lavaggio si possono ottenere risultati immediati!

Inoltre i prodotti Sunsilk Ricostruzione Intensiva si caratterizzano anche per una nuova fragranza dalle calde note di praline, frutti tropicali e un tocco sensuale di muschio per una profumazione molto femminile.
La nuova linea Ricostruzione Intensiva comprende 3 prodotti:

Shampoo: prezzo consigliato di € 3,49 Balsamo; prezzo consigliato di € 3,49 Crema Districante senza risciacquo: prezzo consigliato di € 3,49

Con la nuova Linea Sunsilk Ricostruzione Intensiva dedicherai meno tempo ai capelli e potrai goderti di più la vita!

Sunsilk. I tuoi capelli. I tuoi alleati.

*Test di laboratorio con l’uso di shampoo e balsamo Sunsilk Ricostruzione Intensiva rispetto ad un generico shampoo

THOMAS TAW
L’ESPERTO SUNSILK DEI CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI

Esperto mondiale nella ricostruzione di capelli secchi e danneggiati, Thomas Taw è fondatore del Bobsoho Salon di Londra che fin dalla sua apertura nel 2007, è il punto di incontro per coloro che vogliono ottenere con pochi giorni di trattamento capelli morbidi e sani. Dal 2007 Sunsilk lo ha scelto come esperto dei capelli secchi e danneggiati ed ha ideato insieme a lui la linea Ricostruzione Intensiva.

Thomas vuole svelarti qualche falso mito sui capelli e darti qualche dritta di bellezza.

1)        Usare sempre lo stesso shampoo ne vanifica l’effetto.

FALSO. Cambiare sempre prodotto offre solo un effetto a breve termine dovuto alla diversa composizione chimica del nuovo prodotto.

2)        Tagliare le punte aiuta a ravvivare i capelli.

VERO. Tagliare le punte danneggiate aiuta a migliorare lo stato dei capelli e a renderli visibilmente più sani.

3)        Mantenere un tono di capelli “naturale” aiuta a limitare i danni

VERO. Se vuoi cambiare colore, schiarisci i capelli un paio di toni rispetto al tuo colore naturale – ti aiuterà a limitare i danni alle cuticole e sarà più adatto al tuo incarnato.

Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food, Home e Personal Care. Radicata in oltre 190 paesi in tutto il mondo raggiunge, con i suoi prodotti, 2 miliardi di consumatori ogni giorno.
Unilever impiega circa 172.000 persone in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di €53,3 miliardi nel 2015. Circa il 57% del fatturato dell’azienda deriva dai paesi in via di sviluppo e dai mercati emergenti.
Il portafoglio dell’azienda include oltre 400 brand tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino.
L’Unilever Sustainable Living Plan (USLP), piano per la crescita sostenibile dell’azienda, definisce tre macro-obiettivi:
Assicurare la crescita del business riducendo l’impatto ambientale
Promuovere azioni concrete al fine di migliorare la salute e il benessere di oltre 1 miliardo di persone Migliorare le condizioni di vita di milioni di persone entro il 2020

Nel 2015, Unilever si è classificata in prima posizione all’interno del Dow Jones Sustainability Index nella sua categoria di riferimento. Il FTSE4Good Index ha assegnato all’azienda il punteggio più alto nella categoria Ambiente. Inoltre, Unilever guida da cinque anni il ranking Global Corporate Sustainability Leaders, risultato della ricerca che GlobeScan/SustainAbility conduce ogni anno. Infine, nel 2015, Unilever è stata premiata dalla classifica “Scopri il Marchio di Oxfam” come l’azienda più sostenibile su scala globale nella categoria Food&Beverage.
Unilever è risultata una delle 3 aziende più ambite dai lavoratori di tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su Unilever e i suoi marchi potete visitare il sito www.unilever.it