BED HEAD BY TIGI: THE BEACH IS BACK!

BED HEAD BY TIGI TOTALLY BEACHIN CLEANSING JELLY CONDITIONER BED HEAD BY TIGI BEACH FREAK BED HEAD BY TIGI BEACH BOUND

Sole, mare e raggi Uv da vivere in assoluta libertà

Sta per arrivare la stagione più amata e attesa dell’anno. Estate significa caldo, spiaggia, mare, relax e divertimento assicurato. L’abbronzatura rende più belli e rilassati mentre il mare asciuga e tonifica il corpo. Tutto perfetto, tranne lo stress per i nostri capelli!

Dopo una giornata in spiaggia cosa succede ai capelli? Appaiono spenti, ingestibili, rovinati e il colore sbiadisce poco a poco. Il favoloso effetto wavy, che ha spopolato sulle passerelle è difficile da ottenere se i capelli non sono al top della forma.

TIGI ha studiato la soluzione ideale contro i danni provocati dal sole con quattro prodotti super performanti e adatti ad ogni esigenza. Per vivere la spiaggia senza pensieri in testa, perché alla testa ci pensa Tigi!

GROVIGLI ADDIO! L’acqua di mare può lasciare i capelli secchi e aggrovigliati, BEACH FREAKTM è uno speciale spray districante per capelli secchi e pieni di nodi. Bastano poche vaporizzazioni per ammorbidire e nutrire i capelli dopo la spiaggia e rendere più facile lo styling. Tra gli ingredienti:

Uvinol: protettivo UV

Estratto di Alghe Marine: le alghe marine sono ricche di proteine 
e minerali, proprietà naturali per idratare i capelli. 
PROTEZIONE CONTRO IL CALORE: BEACH BOUNDTM Protection Spray per capelli colorati, protegge e ripara i capelli dagli effetti dannosi del calore e dell’umidità, mantenendo il colore vivace e vibrante. Tra gli ingredienti: 
Repair Active Technology: ristruttura i danni nel nucleo del capello;

Uvinol: protegge dai raggi Uv
- Olio di semi di girasole e estratto di pompelmo:

rispettivamente fonti di Vitamina E e Vitamina C.

CAPELLI PIU’ RESISTENTI E DALL’ASPETTO SANO: TOTALLY BEACHIN’ CLEANSING JELLY SHAMPOO, shampoo in gel per detergere i capelli liberandoli dai residui sul cuoio capelluto dopo una giornata di mare: sudore, salsedine e sabbia. Idrata e deterge lasciando i capelli freschi e profumati e ne riduce la rottura fino al 99%. Tra gli ingredienti:

Vitamina E, un potente antiossidante;
- Aloe Vera & Estratto di Cetriolo: conosciuti per i loro benefici calmanti e lenitivi;

UV Complex: filtra i raggi UV;

Colour Safe. 
TOTALLY BEACHIN’ MELLOW AFTER-SUN CONDITIONER, ideale per ripristinare l’idratazione messa alla prova dall’estate, rafforzare e riparare le ciocche rovinate. I capelli saranno protetti come prima di mettere piede in spiaggia, anche dopo due settimane di piscina, bagni di sole e di styling “beachy”. Tra gli ingredienti:

Vitamina E, un potente antiossidante;

Aloe Vera & Estratto di Cetriolo: conosciuti per i loro benefici 
calmanti e lenitivi;

UV Complex: filtra i raggi UV;

Colour Safe.

The Beach is back, enjoy it with Tigi! 
Bed Head lancia il concorso “The beach is back” dedicato alla protezione solare dei capelli. Dall’8 marzo fino al 31 agosto 2016 il contest invita le donne italiane a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head. Basta caricare la foto sul sito thebeachisback.it e abbandonarsi alla rivelazione di “Quella volta che sotto il sole…”per partecipare all’estrazione di un fashion bonus del valore di 1.200 euro da spendere durante un soggiorno esclusivo a Milano.

 

(Visited 26 times, 1 visits today)