Jadise e Peugeot Scooters

AP2_3576low

Quando le due ruote francesi incontrano l’artigianalità italiana

Da questa primavera chi acquisterà uno scooter Tweet Paris riceverà in omaggio una borsa del giovane brand siciliano Jadise

Attraente, sinuoso e cangiante, il nuovo scooter Peugeot Tweet, nell’inedita serie speciale Paris, ha deciso di farsi ancora più bello indossando un accessorio raffinato e di gran classe, una borsa Jadise.Un nuovo progetto di co-branding in cui il marchio siciliano ha accettato la sfida di interpretare in chiave “Paris” una delle sue creazioni che a partire da questa primavera verrà donata a chiunque acquisterà uno scooter Peugeot Tweet Paris, il best seller della casa francese che forse meglio rappresenta l’essenza della femminilità.

La borsa Paris by Jadise rende omaggio alla filosofia del bon ton, ispirando un modello dalle forme lineari e pulite, perfetto per una donna urbana che, nonostante i mille impegni, non vuole certo rinunciare a un tocco di stile mentre sfreccia sul suo scooter da un capo all’altro della città. Le parole d’ordine sono dinamicità e glamour. La fresca tonalità light blu della pelle, la stessa dello scooter Tweet Paris, si sposa perfettamente con il canvas che sa di primavera e rinata libertà. La stampa della cartina del Champ de Mars, i giardini di Parigi dove si trova la Tour Eiffel, è un omaggio al simbolo francese per eccellenza, che ritroviamo anche nel logo “Paris” presente sulla borsa. Un fil rouge che unisce la maestria della casa del leone all’artigianalità e qualità del made in Italy.

Una shopper ampia e pratica che può essere agganciata allo scooter di fronte alla sella e trasportata quindi con tutta comodità e in totale sicurezza, per essere poi riempita con i frutti di una giornata di shopping con le amiche, con gli ingredienti di una veloce cena post ufficio o con il lavoro che dobbiamo necessariamente portare a casa. Una volta parcheggiato il Tweet Paris, basterà con un semplice gesto sganciare la borsa dallo scooter, mettersela in spalla e partire per una nuova avventura tra le strade della nostra città.

Peugeot Tweet Paris con la borsa Jadise è stato presentato in anteprima a Eicma (Fiera Milano Rho) ed è venduto in Italia presso tutte le concessionarie ufficiali Peugeot Scooters.

Peugeot Scooters Tweet 50, 125 e 150

Dopo aver rinnovato la sua immagine all’inizio del 2014, il ruota alta 50/125/150 cm3 più elegante del mercato riceve una importante evoluzione a livello di motore per la stagione 2015, tale da renderlo ancora più agile e reattivo nel traffico, oltre che più piacevole da guidare.
Tweet è la risposta Peugeot all’esigenza di un mezzo leggero ed economico per gli spostamenti quotidiani. Il suo look elegante e la qualità costruttiva, verificabile al primo sguardo, lo rendono la scelta ideale per chi vuole distinguersi anche su due ruote.

Con le sue grandi ruote da 16”, la sella a soli 77 cm da terra e la pedana piatta, il Tweet è campione di praticità fra le mura cittadine e, grazie alle sue motorizzazioni 50, 125 e 150 cm3, è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Jadise: cuore siciliano, sguardo internazionale

Un marchio italiano con cuore siciliano e sguardo internazionale. Palermo, infatti, è la patria di Jadise, un fashion brand sinonimo di stile, eleganza e glamour, le cui borse e accessori sono ideati, prodotti e creati interamente nel Bel Paese. Il debutto di Jadise nel mercato europeo risale al 2012, a questo hanno fatto seguito una distribuzione extra europea e un apprezzamento da parte di Paesi come la Russia, il Giappone, la Cina, gli Usa e il Messico. Le collezioni Jadise sono realizzate dai migliori artigiani italiani, utilizzando solo pellami pregiati, in molti casi accostati a materiali originali e sperimentali. Un marchio la cui filosofia è contenuta già nel nome, che prende spunto dalla parola francese jadis (un tempo, anticamente) per richiamare i valori dell’artigianalità sartoriale del passato, fiore all’occhiello del brand.

Jadise è la sintesi perfetta del talento creativo di Massimiliano D’Angelo e della lungimiranza di Emilio Lombardo, managing director di un’azienda italiana, ma dalla visione internazionale, che esporta biciclette in tutto il mondo.

JADISE ON LINE

www.jadise.it www.facebook.com/jadisemaison

(Visited 33 times, 1 visits today)