La culla ovale Stokke® SleepiTM

Stokke® Sleepi™ Mini, Hazy Grey.
  Stokke® Sleepi™ Mini, Hazy Grey.

33Senza titolo

Stokke® SleepiTM cresce e cambia, proprio come un bambino, ma conserva sempre quell’accogliente familiarità amata da genitori e bambini.

Stokke® SleepiTM cresce per seguire i nuovi bisogni – e dimensioni – del bambino in crescita. Con la sua caratteristica forma ovale, questo lettino è realizzato in resistente faggio europeo che lo rende il pezzo fondamentale della cameretta. La posizione del materasso è regolabile in altezza e le possibilità di estensione rendono Stokke® SleepiTM un letto che può essere utilizzato per gli anni a venire, dando al bambino un posto sicuro e comodo per dolci sogni.

Per chi ama i colori neutri e moderni, Stokke propone una nuova finitura per la collezione Stokke® SleepiTM: Hazy Grey. Ispirato dall’amore per la natura e dalla sua bellezza, Hazy Grey sottolinea la struttura del legno e ne enfatizza il suo aspetto naturale. Il sofisticato Hazy Grey si abbina anche con la cassettiera e fasciatoio Stokke® HomeTM per poter creare la prima cameretta del bambino coordinata con altri elementi della collezione Stokke.

Quattro letti in uno

Culla Stokke® SleepiTM Mini (0 – 6 mesi)

Accogliente come un nido, è perfetta come primo lettino per il neonato. Le ruote piroettanti e bloccabili permettono di cullare delicatamente il bambino per farlo addormentare e rendono la culla semplice da trasportare da una stanza all’altra. In solo 67 cm, questa culla è estremamente efficiente e adatta ai piccoli spazi. Il sostegno per la tenda e la tenda leggera aggiungono un tocco di eleganza alla cameretta.

 

 

Letto Stokke® SleepiTM (0 – 3 anni)

La culla Stokke® SleepiTM Mini si trasforma facilmente nel Letto Stokke® SleepiTM aggiungendo l’estensione, e conserva un ambiente familiare e accogliente per il bambino in crescita. E’ possibile regolare in altezza la posizione del materasso quando il bambino cresce e raggiunge la fase in cui vuole arrampicarsi per curiosare. Una volta che il bambino è grande abbastanza da salire e scendere dal letto da solo, si può togliere un lato del letto.

Stokke® SleepiTM Junior (circa 3 – 10 anni)

Stokke® SleepiTM Junior è un comodo letto per bambini fino ai 10 anni circa. Diventa anche un piccolo divano perfetto per giocare. L’estensione Junior è un accessorio aggiuntivo del Letto Stokke® SleepiTM.

Materasso:

Il materasso è realizzato in schiuma PU ipoallergenica e resistente, nota per le sue qualità di resistenza alla pressione. La schiuma ha scanalature alla base per massimizzare la circolazione dell’aria. Questo, insieme alla base traforata del letto, assicura una eccellente circolazione dell’aria per garantire al bambino un comodo e rilassato riposo. Inoltre, questo materasso ha un morbido rivestimento in cotone con la parte sottostante in tessuto traspirante che può essere facilmente rimosso per il lavaggio.

Stokke AS

Fondata nel 1932 in Ålesund (Norvegia,) Stokke ha iniziato la produzione di mobili di alta qualità. Il primo prodotto per bambini fu lanciato nel 1972 – il Tripp Trapp® – con più di 9 milioni di sedute vendute – che resta il prodotto chiave della collezione Stokke. Dal 2006 Stokke ha focalizzato la sua produzione esclusivamente su prodotti di design per bambini come seggioloni, passeggini, marsupi, tessili per la casa e la prima infanzia. I prodotti Stokke promuovono il legame genitori-figli e un sano sviluppo dei bambini. E’ stata gestita e diretta da tre generazioni della famiglia Stokke sino al 2014. Stokke è stata acquisita da NXMH con sede in Belgio, interamente gestita da NXC in Corea del Sud. Stokke ha una distribuzione in tutto il mondo, in più di 80 paesi oltre alle proprie filiali in Europa, Stati Uniti e Asia.

Trova l’elenco completo dei rivenditori su www.stokke.com e seguici su Facebook www.facebook.com/stokkeitalia

 

(Visited 144 times, 1 visits today)