Huile Prodigieuse Edizione Limitata 2016

NUXE Huile Prodigieuse Paris Edition 100ml 666Senza titolo

“Con NUXE percorro tutto il mondo, ma il mio cuore appartiene a Parigi. I suoi monumenti unici, le sue strade romantiche, la sua storia e il suo fascino, questo è lo spirito parigino che scorre nelle vene di Nuxe.” Aliza Jabès, Presidente e fondatrice del Gruppo Nuxe

Parigi, mi fai girare la testa…

Da vero parigino, appassionato delle sue strade e dei suoi monumenti, l’Huile Prodigieuse li ha tatuati sul suo flacone iconico.

Parigino di Natura L’edizione limitata Huile Prodigieuse® 2016 è un’evasione romantica nella Parigi notturna attraverso i suoi iconici monumenti.
Una parentesi incantata che ci porta prima sulla rive gauche della Tour Eiffel al Panthéon poi lungo le banchine verso Notre Dame prima di attraversare la Senna per salire in cima al Sacré Cœur. Altrettanti monumenti simbolici che sfilano sotto i nostri occhi e ci ricordano quanto sia bella Parigi e quanto lo siano le parigine. Stilizzati su questo flacone, testimoniano la Parigi eterna.

Il segreto di bellezza delle parigine? È racchiuso in un flacone di Huile Prodigieuse®…

L’Olio preferito dalle donne

Dopo aver conquistato Parigi, l’Huile Prodigieuse® non ha smesso di far cadere in tentazione le donne nel mondo. Queste lo hanno eletto n° 1 degli oli e dei trattamenti per il corpo(1) e questo traguardo sta molto a cuore a NUXE.
Incarnazione della bellezza naturale alla francese, l’Huile Prodigieuse® ha una formula naturale ed efficace, incredibilmente penetrante, idratante ma sottile e leggera.

Le chiavi del successo

Dal 1991, L’Huile Prodigieuse® è LA star degli oli…

L’Huile Prodigieuse, una delizia da condividere…

Si scalda nell’incavo della mano, si stende sul viso e sul décolleté, si massaggia sulle gambe e sui polsi, si passa sui capelli, l’Huile Prodigieuse® è una fonte inesauribile di bellezza. Soddisfa le parigine più impazienti perché penetra in un batter d’occhio grazie alla sua texture secca.

Solo o miscelato al trattamento viso, sa prendersi cura di tutti i tipi di pelle. Si stende sul décolleté e satina la grana della pelle.

Sotto forma di massaggio, diventa una carezza profumata per esaltare il corpo.

Disciplina le ciocche ribelli e applicato con la punta delle dita sulle lunghezze, offre un bagno di brillantezza ai capelli.

(Visited 52 times, 1 visits today)