Apre a Milano Suite 01, il primo salone in Italia firmato Bumble and Bumble

Bumble and bumble. at Suite 01_10 22Senza titolo Luca-di-Prima 000Bumble-and-bumble.-at-Suite-01-_4

Bumble and Bumble, marchio americano nato negli anni Settanta con un hair salon in una zona molto trendy di New York, dopo il suo primo esordio in Italia attraverso la vetrina internazionale di Sephora, continua ora la sua ascesa e decide di consolidare sempre più le proprie origini, i propri valori, e la propria professionalità stilistica scegliendo come partner il salone Suite 01.

Entrambi hanno un comun denominatore: l’interesse per la moda, per la creatività e una forte dedizione all’arte dell’hairstyle. Un connubio perfetto che li ha portati ad unirsi in questo ambizioso progetto.

Bumble and Bumble nasce a New York nel 1977 con l’idea di soddisfare le esigenze di haistyle di studi fotografici e di passerelle di moda, con una grande attenzione verso tutto ciò che è innovativo e di design.

Suite 01 segue la stessa onda e viene ideato da Luca Di Prima e da Patrizia Leo con l’obiettivo di conquistare una clientela curiosa di provare un’esperienza esclusiva in uno spazio unico nel suo genere.
Luca, hairstylist affermato e Direttore Artistico di Suite 01, ha alle spalle un’esperienza pluridecennale acquisita nell’ambito della moda, attraverso numerose collaborazioni per backstage di importanti sfilate e per shooting di campagne pubblicitarie, e nell’ambito dello spettacolo, e rappresenta tutt’ora un punto di riferimento per alcuni personaggi noti. Patrizia vanta un background importante nel modo fashion e oggi è manager presso il suo studio creativo di accessori e coordina Suite 01 con sua figlia Roberta Franco.

Il salone sorge nel centro di Milano, in via Spartaco 4, in un elegante quartiere dominato da splendidi edifici liberty, di fronte allo spazio Etro e a pochi passi dalla maison Prada. Situato al primo piano di un bellissimo palazzo d’epoca, con la sua calda atmosfera accoglie le clienti in un suggestivo giardino d’inverno che si affaccia sul cortile interno del palazzo. E’ un luogo dove rilassarsi, tra comode poltrone e accessori vintage, per sentirsi come a casa.

Suite 01 ed è caratterizzato da un arredo di design minimalista con mobili, specchi e sedute bianche. Un parquet di legno scuro domina la location avvolta da pareti bianche a contrasto.

L’ingresso si apre con un’ampia zona di rivendita dei prodotti Bumble and bumble. riconoscibili per il loro design unico. Proseguendo lungo il corridoio su cui si sviluppa il salone incontriamo un’area dedicata al taglio dove le idee creative di Luca e del suo team di hairstylists prendono vita. L’area si distingue per la parete a righe bianche e nere su cui emerge un grandissimo specchio rotondo bianco per avere una visione a 360° dell’hairlook finale. Il tour prosegue con la zona dedicata al lavaggio con 3 comode poltrone con massaggio shiatsu per permettere alle ospiti di rilassarsi completamente. A fianco si apre un’altra sala con 6 postazioni dedicate al taglio e allo styling sormontate da specchi rotondi bianchi.

SUITE O1
VIA SPARTACO 4
MILANO
TEL. 02 83639511
CELL. 391 3196975
www.suite01coiffeur.com

(Visited 125 times, 1 visits today)