TOM. The Ordinary Market Sunday Brunch in musica Showcooking & Showcase

manzo alla cenere

Dopo il grande successo del Mo’ Better Brunch di domenica scorsa che ha visto un pubblico numeroso applaudire lo chef Alessandro Cresta durante il suo showcooking accompagnato dalle note soul, pop e rock dei The Soul Dealers, TOM. The Ordinary Market da il via ai Sunday Brunch in musica, un connubio perfetto tra ottimo cibo e musica di qualità.

Domenica 17 gennaio, in concomitanza col tradizionale brunch, TOM. ospiterà lo showcooking della chef Libera Massa, allieva di Jaime Pesaque del Mayta di Lima e del ristorante Pacifico di Milano.

Durante lo show, previsto per le 13.30, Libera preparerà due ricette: Ceviche Roja, pesce marinato nella tipica marinatura peruviana leche de tigre unita al sapore particolare del peperone rosso piccante, e Manzo alla Cenere, manzo scottato in padella e avvolto in cenere di erbe aromatiche con scalogno, crema di zucca caramellata e polvere di liquirizia. Sarà possibile assaggiare entrambi i piatti in versione finger food e continuare il brunch con le gustose proposte del menu alla carta.

 

Il live show sarà accompagnato dalle note musicali di Paco Martucci, giovane chitarrista sardo trapiantato a Milano che proporrà classici di musica moderna rivisitati in chiave acustica con chitarra.

 

TOM. The Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM2 Sant’Ambrogio

Reservation: reservation@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720
www.theordinarymarket.com

 

Domenica dalle h 11.30 alle 01.00

Brunch dalle 11.30 alle 16.00

Lunedi dalle h 12.00 alle 01.00

Da martedi a venerdì dalle h 12.00 alle 03.00

Sabato dalle h 18.00 alle 03.00

Numero coperti: 120  pranzo/brunch; 70 cena

(Visited 49 times, 1 visits today)