Terre di Toscana Una Hotel – Lido di Camaiore (Lu)

1 e 2 marzo – Una Hotel – Lido di Camaiore (Lu)

www.terreditoscana.info

Si è conculsa con indiscusso successo l’ottava edizione di Terre di Toscana che ha confermato, grazie al folto pubblico presente, di essere una delle manifestazioni vinicole tra le più apprezzate. 3000 i visitatori presenti alla due giorni, tra buyers, giornalisti, enotecai, ristoratori, sommelier ed appassionati arrivati da tutta Italia, ed anche dall’estero, per assaggiare le migliori eccellenze toscane.

Sede prestigiosa dell’evento, l’Una Hotel di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove i visitatori hanno potuto conoscere 130 tra i più grandi vignaioli toscani e degustare oltre 600 etichette in rappresentanza di pressochè tutti i distretti vitivinicoli che fanno grande il nome della Toscana nel mondo.

Tutto esaurito anche per Golosizia, appuntamento dedicato ai grandi chef della regione che si sono esibiti in intriganti cooking show alla presenza di un’attenta e curiosa platea.

Terre di Toscana è un evento ideato e organizzato, con immutato entusiasmo da ormai otto anni, dalla squadra di Acquabuona.it, testata on-line che dal 1999 racconta l’enogastronomia e l’agroalimentare del nostro Bel Paese.

Terre di Toscana ringrazia e dà l’appuntamento per il 2016 con una nuova edizione tutta da gustare!

www.terreditoscana.info, info@acquabuona.it, www.acquabuona.it


SOCIAL NETWORK

Facebook – http://www.facebook.com/pages/Terre-di-Toscana-levento-di-AcquaBuonait/150567318332388?ref=ts&fref=ts

Twitter: Twitter.com/terreditoscana

(Visited 26 times, 1 visits today)