NATURA BISSE’ Barcelona My skin. My secret.

Natura-Bisse-Products  4bc217d4cb834d48b017fc7e91cfd5e0

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSE’ si è distinta nell’innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente efficaci e con nuove textures.

In questi anni NATURA BISSE’ ha sempre cercato di garantire la massima qualità, investendo tempo e risorse nella ricerca di nuove formule, il miglior customer service, i professionisti più qualificati e i prodotti più selettivi ed esclusivi.

NATURA BISSE’ è pioniere nel fornire i trattamenti migliori e più efficaci per la cura estetica della pelle.

DIAMOND COLLECTION il gioiello del trattamento

Trattamento lifting anti-età globale che combatte tutti gli spetti dell’invecchiamento cutaneo. DIAMOND COLLECTION è stato scientificamente sviluppato al fine di ristrutturare, proteggere e migliorare il benessere della pelle. Questa collezione comprende anche un trattamento rivoluzionario contro le macchie e un lussuoso rituale illuminante di purificazione.

INHIBIT COLLECTION L’alternativa cosmetica alle micro-iniezioni e ad altre procedure di medicina estetica

Una straordinaria linea che offre la massima efficacia nel trattamento di linee sottili e i segni di espressione. INHBIT COLLECTION garantisce impressionanti risultati immediati, assicurando una nuova giovinezza a viso, collo, décolleté e mani con uno straordinario Effetto Lifting Cumulativo.

THE CURE COLLECTION Una “Beauty Cure” per uno stile di vita moderno

Cura di bellezza crono-riparatoria che inverte i segni dell’invecchiamento cutaneo. THE CURE COLLECTION basa i suoi prodotti su tre pilastri fondamentali: restauro, disintossicazione ed idratazione.

NB.CEUTICAL COLLECTION Trattamento cosmetico ipoallergenico specifico per pelli sensibili

Il miglior trattamento neuro-cosmetico intensivo per migliorare il sistema di autoprotezione della pelle, specialmente quella irritata, sensibile e/o sensibilizzata. NB.CEUTICAL COLLECTION aiuta a rafforzare la pelle contro tutti i tipi ci aggressioni che alterano le funzioni naturali e ne migliora il recupero.

ESSENTIAL SHOCK LINE Linea rivitalizzante per pelli mature

Una linea che incorpora sostanze nutritive eccezionali, rigeneranti e riparatrici, per ripristinare la compattezza del viso e donare un aspetto giovane alle pelli più mature. ESSENTIAL SHOCK LINE è il miglior trattamento rivitalizzante e rigenerante per combattere l’invecchiamento cutaneo e preservare la bellezza della pelle.

GLYCOLINE Tripla esfoliazione con Alfa-Idrossi Acidi

Unica ed esclusiva linea di prodotti con alte concentrazioni di acido glicolico e di altri AHA, assimilati per renderli estremamente efficaci, riducendo al minimo le irritazioni della pelle. Collezione appositamente progettata per levigare, ammorbidire e rinnovare la pelle in modo naturale. GLYCOLINE lascia la pelle libera dalle impurità e dalle rughe, facendola apparire più morbida, idratata e luminosa.

OXYGEN LINE Una boccata d’aria fresca per la pelle

Una linea di prodotti formulati per dare alla nostra pelle una dose extra di ossigeno e per donare freschezza e vitalità. Una pelle ossigenata si sente purificata, più idratata e luminosa. I prodotti della linea OXYGEN sono adatti ad ogni tipo di pelle, in particolare per quelle disidratate, congestionate, iperpigmentate, senza tono e vitalità.

C+C VITAMIN LINE Cocktail vitaminico anti-radicali liberi

NATURA BISSE’ ha creato una linea eccezionale, C+C VITAMIN LINE, che offre il meglio della vitamina C. Questa straordin aria linea di trattamento aiuta a rivitalizzare la pelle con le sue proprietà protettive, antiossidanti, rassodanti, schiarenti ed idratanti. Aiuta a riparare e prevenire i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, donando un incarnato luminoso e sano.

DRY SKIN LINE Formulata specificatamente per pelli secche

DRY SKIN LINE dona alle pelli più secche l’idratazione necessaria per eliminare l’aspetto ruvido e poco elastico che le caratterizza. Ripristina la barriera cutanea, garantendo morbidezza, rigenera, nutre e ripara. La pelle ritrova morbidezza e luminosità.

STABILIZING LINE Per pelli normali e grasse

Questa collezione è stata creata per pelli normali, grasse o con tendenza acneica. STABILIZING LINE aiuta a purificare ed equilibrare la produzione di sebo, donando un aspetto opaco pur mantenendo un livello ottimale di idratazione. Dona al tuo viso la bellezza di una pelle pulita e priva di impurità.

BODY CARE TERATMENTS Cura del corpo completa

NATURA BISSE’ ha creato una linea SPA completa con creme ed emulsioni corpo formulate con una concentrazione eccezionalmente elevata di ingredienti ad azione snellente, rassodante, rigenerante, emolliente e idratante che penetrano efficacemente nella pelle, trattando senza precedenti le zone colpite.

SUN DEFENSE LINE Trattamento globale di foto-protezione

Linea cosmetica che protegge e si prende cura della pelle, a tutti i livelli. SUN DEFENSE LINE offre un approccio completamente rivoluzionario per la protezione dal sole attraverso una vasta gamma di agenti protettivi ad ampio spettro (UVA/UVB) che contengono filtri fisici, biologici ed organici, così come eccezionali ingredienti che contrastano gli effetti negativi delle radiazioni solari, ovvero il foto-invecchiamento (rughe, macchie, arrossamenti, perdita di elasticità e compattezza ecc..).

(Visited 407 times, 1 visits today)