Terra e tradizione un binomio da esportare: AGRITURIST LOMBARDIA sbarca in Germania

Con questo obiettivo “Agriturist Lombardia”, la prima associazione agrituristica italiana, dal 19 al 23 febbraio 2014 sarà presente alla “F.RE.E.” di Monaco, Fiera leader del turismo e del tempo libero del sud della Germania.

Un appuntamento imperdibile per chi è alla ricerca di idee e informazioni per organizzare un viaggio.

La città di Monaco per quattro giorni sarà vetrina privilegiata dell'intera offerta turistica europea e non solo.

Dai viaggi per le famiglie, alle destinazioni per chi è amante delle vacanze immerso nella natura, dalle crociere alle vacanze termali. Ampio spazio è riservato alle nuove tendenze dal trekking alle vacanze in camper o roulotte, al turismo nautico all'alpinismo. Non mancheranno gli stand di uffici turistici, catene alberghiere, agenzie di viaggio, tour operator, centri benessere e golf club.

Un’iniziativa utile a tutto il territorio lombardo indipendentemente dalla Associazione di appartenenza – spiega Gianluigi Vimercati Presidente di Agriturist Lombardia –  E’ importante essere presenti dando una visione il più complessiva possibile del settore e dell’offerta turistica che è in grado di proporre”.

Agriturist Lombardia è a disposizione per fornire informazioni scrivendo a agrituristlombardia@gmail.com oppure contattare l’Ufficio promozione al n. 030/2436253.

 www.agrituristconfagricolturalombardia.it

(Visited 11 times, 1 visits today)