Dalla ricerca dermatologica e dall’esperienza Giuliani nasce Lichtena Sublime: preziosi elisir per ritrovare la giovinezza

La pelle è un bene molto prezioso e in particolar modo la pelle del viso rappresenta il nostro biglietto da visita con il mondo esterno. E’ bene prendersi cura della propria pelle quotidianamente con trattamenti mirati, cercando di scegliere i prodotti più adeguati che oltre a svolgere un’azione antirughe, promuovano il rinnovamento delle cellule cutanee.

    

Lichtena Sublime, la linea antietà globale ideale per le pelli sensibili e irritabili, che comprende prodotti dall’alta sensorialità e dalla cosmeticità raffinata, studiata per rispondere a tutte le esigenze antietà della pelle come rughe, perdita di tonicità e luminosità.

Lichtena Sublime non è un semplice trattamento antietà. E’ un’esperienza sensoriale per il viso, contraddistinto da una profumazione delicata e da raffinate texture che si fondono istantaneamente sulla pelle regalandole morbidezza, setosità e comfort esterno.

Questa nuova linea – in un elegante packaging – contempla quattro trattamenti unici, formulati sensa parabeni, che contengono il brevetto mondiale Octasin-Age, attivo esclusivo che ha dimostrato di ridurre i segni visibili dell’invecchiamento, stimolando il rinnovamento cellulare. Gli studi effettuati hanno evidenziato che Octasing-Age promuove il rinnovamento cellulare, protegge dallo stress ossidativo e la sua azione anti-aging aumenta la densità cutanea in quattro settimane.

Le quattro referenze Lichtena Sublime – il concentrato intensivo in perle, la crema giorno illuminante, la crema notte e il contorno occhi – agiscono per regalare una pelle più compatta, elastica, luminosa e più giovane.

Novità esclusiva della linea, è il Concentrato Intensivo Antietà in perle Lichtena Sublime, racchiuso in preziose perle monodose, è un potente e innovativo siero di veloce assorbimento e dalla texture setosa e confortevole. La sua formula antietà contiene, infatti, un’elevata concentrazione dell’attivo Octasin-Age che ha un’azione di rinnovamento cellulare restituendo alla pelle la naturale compattezza, levigatezza e luminosità. Lichtena Sublime Concentrato in perle, novità esclusiva in farmacia, svolge un’azione antirughe intensiva ed ha un effetto rigenerante dell’epidermide, migliorando il tono e la luminosità della pelle.

Questo trattamento concentrato, privo di conservanti, è adatto a tutti i tipi di pelli mature ed è ideale per aiutare la pelle in determinati periodi dell’anno come trattamento urto o per un uso continuato durante tutto l’anno.

Cremosa, non untuosa, dalla consistenza vellutata e fondente, Lichtena Sublime Crema Antietà Globale, è un esclusivo trattamento multi-attivo che agisce per rispondere a tutte le esigenze antietà; usata quotidianamente, riduce infatti le rughe, contrasta la perdita di tonicità promuovendo il rinnovamento cellulare, uniforma la pelle e la rende tonica e radiosa. Inoltre è un’ottima base per il make-up.

Lichtena Sublime Crema Viso Antietà Illuminante Giorno si avvale di attivi innovativi e brevettati: Octasin-Age (brevetto mondiale) dalla spiccata attività antirughe, promuove il rinnovamento delle cellule cutanee superficiali e protegge dallo stress ossidativo, riducendo i segni visibili dell’invecchiamento; la formula contiene attivi uniformanti e illuminanti, che appianano e uniformano le piccole rughe e donano radiosità al viso, attenuando le discromie cutanee.

Altra referenza Lichtena Sublime, è la Crema Antietà Globale Notte, dalla consistenza morbida e ricca, specifica per la notte, in grado di donare alla pelle morbidezza, compattezza ed elasticità. Specifica per le pelli mature, distende e corregge le rughe, donando al risveglio, un aspetto più giovane e levigato alla pelle del viso.

Specifico per la zona perioculare è Lichtena Sublime Contorno Occhi Antietà Globale; un trattamento esclusivo giorno/notte, dalla consistenza ricca ma fondente sulla pelle, che nutre e rivitalizza all’istante. Grazie agli attivi presenti nella sua formulazione è in grado di svolgere una specifica azione riparatrice antietà e di favorire la distensione e l’elasticità della pelle nella zona del contorno occhi.

Sublime Contorno Occhi, per uno sguardo più giovane e luminoso, è un vero concentrato di bellezza che contiene diversi preziosi attivi.

 

(Visited 73 times, 1 visits today)